20 Luglio 2016
22:45

Miranda Kerr sposerà Evan Spiegel, lui è il fondatore di Snapchat

La splendida modella ha accettato la proposta di matrimonio dell’imprenditore e informatico, che le ha regalato un anello di diamanti da 55 mila dollari. Spiegel è il più giovane miliardario al mondo, co-fondatore della app Snapchat.
A cura di Valeria Morini

Fiori d'arancio per Miranda Kerr, che si appresta a pronunciare (per la seconda volta) il fatidico sì. Le bellissima modella australiana, in passato tra i più celebri angeli di Victoria's Secret, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Evan Spiegel, con tanto di splendido anello di diamanti. "I said yes", ovvero "Ho risposto sì", scrive la Kerr su Instagram mostrando il brillocco che (parola di un esperto di Us Weekly) sarebbe da 2,5 carati, per un valore di 55mila dollari.

Lui è il più giovane miliardario al mondo

Se la bella Miranda è una delle donne più desiderate al mondo, anche il futuro sposo è quel che si dice un buon partito: Spiegel è infatti (insieme a Reggie Brown e Bobby Murphy) il fondatore di Snapchat, il celebre servizio di messaggistica istantanea per smartphone. Un informatico e imprenditore che ha appena 26 anni ed è il più giovane miliardario al mondo.

Miranda Kerr è l'ex moglie di Orlando Bloom

Per la top model 33enne sarà, come dicevamo, il secondo matrimonio: nel suo passato ci sono infatti le nozze con l'attore e sex symbol Orlando Bloom, cui si è legata nel 2007 e che ha sposato nel 2010. La coppia ha avuto un bambino, Flynn Christopher Blanchard Copeland (nato nel 2011), ma ha annunciato la separazione nel 2013. Dal Legolas de "Il Signore degli anelli" al giovane e ricchissimo nerd di Los Angeles il passo per Miranda è stato breve: ha conosciuto Spiegel nel 2015 e dopo un periodo di amicizia è nato qualcosa di più importante. Ci sono voluti sei mesi prima che la Kerr presentasse il nuovo compagno al figlioletto Flynn: ora, la coppia è più solida e unita che mai, tanto che in breve tempo li vedremo giurarsi eterno amore sull'altare.

I said yes!!! ❤️😍❤️😍❤️

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

Miranda Kerr 3 anni dopo il divorzio da Orlando Bloom: "Una depressione terribile"
Miranda Kerr 3 anni dopo il divorzio da Orlando Bloom: "Una depressione terribile"
Il selfie di Miranda Kerr e Katy Perry, le ‘donne’ di Bloom non si fanno più la guerra
Il selfie di Miranda Kerr e Katy Perry, le ‘donne’ di Bloom non si fanno più la guerra
"Orlando Bloom vuole dei figli da Katy Perry, mai stato così serio con una donna”
"Orlando Bloom vuole dei figli da Katy Perry, mai stato così serio con una donna”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni