14 Luglio 2014
23:12

Mirco Petrilli del Gf13: “Dio mi ha aiutato e la fede sempre sostenuto”

Queste le parole di Mirco Petrilli, vincitore del “Grande Fratello 13”, in un’intervista rilasciata al settimanale “Cronaca Rosa”. Secondo il gieffino potrebbe essere stato Dio ad aiutarlo in questo percorso…
A cura di Fabio Giuffrida

A parlare è il vincitore del "Grande Fratello 13" Mirco Petrilli il quale, in un'intervista al settimanale "Cronaca Rosa", ha confessato che la sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia gli ha cambiato la vita. Come mostrano alcuni video pubblicati sulla sua pagina ufficiale Facebook, Mirco è tornato a fare il contadino, il lavoro che gli piace di più e da cui difficilmente riuscirà a staccarsi. Tra l'altro è stato protagonista in questi mesi di una presunta storia d'amore con Modestina Cicero: i due si sono baciati mettendosi la mano davanti, lui ha confessato i suoi sentimenti, le ha organizzato una cena romantica a bordo piscina, ma niente di più. L'ultimo incontro risale a qualche settimana fa, in Sicilia, dove Mirco e Modestina avrebbero trascorso insieme qualche ora di relax: il vincitore del Gf13, dunque, sarebbe andato a trovare la bella ragazza siciliana che, almeno fino a poco tempo fa, era legata ad un certo Agatino. Adesso, invece, non è dato a sapersi qual è la sua situazione sentimentale.

Mirco Petrilli latin lover folgorato dalla bellezza di Modestina

Al settimanale "Cronaca Rosa" il vincitore del Gf Mirco Petrilli ha dichiarato che ha "sempre seguito il Gf" e che per lui "parteciparvi è stato un sogno". E a questo punto arrivano le dichiarazioni più forti:

E' stato il destino a farmici partecipare, è stato Dio che mi ha aiutato e la fede mi ha sempre sostenuto. Quando ho saputo di essere stato scelto per entrare nella Casa, mi sono detto "non è possibile".

Il suo gieffino preferito è Patrick Pugliese, finalista del Gf4:

Mi ricorda un po' come mi sono comportato io, un po' per l'atteggiamento nei confronti delle donne, e poi perché era sempre sorridente. Mi è dispiaciuto che non abbia vinto nessuna delle due volte che ha partecipato perché l'avrebbe meritato. Io penso di aver vinto perché sono un sognatore e i sognatori sono sempre vincenti. Voglio dirlo anche a chi mi segue: non abbandonate mai i vostri obiettivi perché si possono realizzare. Così come faccio io con le ragazze e in questo caso con Modestina Cicero.

E' single ma spera di trovar presto la donna giusta per lui. "Sono pronto ad essere invaso da donne nelle feste, non sono intimorito. Mi piace fare il cacciatore, guardare le donne e… farle mie!" ha concluso.

Mirco Petrilli è il contadino
Mirco Petrilli è il contadino "verace" del Grande Fratello 13
Mirco Petrilli torna a fare il contadino pensando a Modestina (FOTO)
Mirco Petrilli torna a fare il contadino pensando a Modestina (FOTO)
Sergio Volpini avvisa Mirco Petrilli:
Sergio Volpini avvisa Mirco Petrilli: "Attento, il Gf ti rovinerà la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni