27 Giugno 2014
23:59

Mirco e Modestina del Gf13 su una spiaggia in Sicilia: è sbocciato l’amore? (FOTO)

Stando ad una foto pubblicata sui social network, Mirco avrebbe trascorso qualche ora di relax con Modestina nella sua Sicilia. E’ l’inizio di un amore?
A cura di Fabio Giuffrida

"Mirco e Modì su una spiaggia in Sicilia pochi giorni fa" si legge nella Fan Page ufficiale di Mirco Petrilli, vincitore del "Grande Fratello 13" che, come ricorderete, in questa edizione è rimasto folgorato dalla bellezza della ragazza siciliana. Quest'ultima, però, non ha mai ceduto alle sue avances e, anzi, fin dall'inizio, ha messo le mani avanti, ha chiarito la sua posizione e ha detto di no a un rapporto che potesse andare al di là di una semplice amicizia. Modestina ha sempre parlato di un misterioso ragazzo, ha lasciato intendere che fosse impegnata: in molti, almeno inizialmente, non le avevano creduto, pensavano fosse semplicemente una sua tattica. E invece no, Modestina Cicero ha spiazzato tutti: in diretta tv, infatti, è intervenuto il suo fidanzato che, dopo averla baciata e abbracciata, ha ringraziato Mirco, invitandolo nella sua città, per aver fatto uscire fuori il carattere della sua donna. Come ricorderete, tra l'altro, Modestina nel corso delle prime puntate si era esposta pochissimo e di conseguenza era stata messa al televoto quasi tutte le settimane: non era molto amata dai concorrenti della casa ma il pubblico continuava a salvarla. Insomma, una ragazza che pian piano è uscita fuori anche grazie a Mirco e alle frecciatine di Vladimir Luxuria, opinionista del Gf 13.

L'amicizia tra Mirco e Modestina è nata al "Grande Fratello 13"

Modestina non ha vinto questa edizione del "Grande Fratello" anche se a trionfare è stato il suo amico Mirco, meglio conosciuto come "il contadino". Tra i due alla fine non c'è mai stato alcun bacio: Mirco ad ogni modo ha dichiarato di provare qualche sentimento nei suoi confronti, di essersene infatuato. Le ha organizzato una cena romantica a bordo piscina e, proprio qualche settimana fa, ha dichiarato: "Modestina sarà mia, io non cedo!". Nel frattempo Modestina si è trasformata in una cantante e ha aperto un canale Youtube. La notizia più importante, invece, è che i due sarebbero stati in Sicilia, assieme, e sarebbero anche andati su una delle spiagge più belle dell'isola, come riporta la pagina ufficiale di Mirco Petrilli. Se i due continuano a frequentarsi, non è che prima o poi possa scoppiare la passione? Possa sbocciare l'amore? Se son rose fioriranno…

Ecco il post pubblicato su Facebook:

//

L'amore impossibile di Mirco:
L'amore impossibile di Mirco: "Modestina, avrei voluto renderti felice"
Mirco ci prova con Modestina:
Mirco ci prova con Modestina: "Non ti voglio bene, io ti amo"
Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati
Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni