Miriam Leone ama Matteo Martari di Non uccidere, la storia con Boosta è solo un ricordo

Dopo due anni da single, Miriam Leone ha trovato un nuovo amore. La ex Miss Italia, oggi una delle attrici italiane più richieste grazie al successo di "1992" e "1993" (dove interpreta la sensuale e cinica Veronica Castello), ha ormai dimenticato la lunga storia con il tastierista dei Subsonica Davide "Boosta" Di Leo. È il settimanale Chi a pubblicare le foto che provano la nascita dell'amore con il bel Matteo Martari. Un nome che forse dirà poco al grande pubblico, ma il volto è tutt'altro che sconosciuto: si tratta dell'attore di "Non uccidere", al momento in tv con "Sotto copertura – La cattura di Zagaria".
La storia nata sul set di Non uccidere
Come spesso accade quando si tratta di star del mondo dello spettacolo, galeotto è stato il set. La Leone e Martari si sono infatti conosciuti proprio durante la lavorazione di "Non uccidere". Lei è la protagonista Valeria Ferro, tormentata ispettrice con un tragico passato; lui è il giovane poliziotto Andrea Russo, guarda caso innamorato della collega. Il feeling è nato anche nella vita reale e le foto di Chi li mostrano oggi intenti in effusioni romantiche, confermando sospetti e indiscrezioni che circolavano già da alcuni mesi.
Chi è Matteo Martari
Martari, classe 1983, ha iniziato lavorando come modello per brand prestigiosi. Interprete anche a teatro, al cinema l'abbiamo visto in "La felicità è un sistema complesso" di Gianni Zanasi e "2night" di Ivan Silvestrini. L'esordio sul piccolo schermo è avvenuto proprio con "Non uccidere", cui sono seguiti "Luisa Spagnoli", "Un passo dal cielo 4" e, appunto, "Sotto copertura – La cattura di Zagaria". Presto lo vedremo nella seconda stagione de "I Medici": ironia della sorte la prima annata dell'ambiziosa serie in costume aveva visto la partecipazione della Leone.
L'amore tra Miriam Leone e Davide Di Leo
Quella con Davide Di Leo, in arte Boosta, è stata la relazione più lunga dell'attrice, durata 4 anni e conclusasi nel 2015 dopo che lui si è innamorato di un'altra. Anche in questo caso i due hanno condiviso un set: quello di 1992 (e successivamente di 1993), in cui il musicista si è occupato della colonna sonora. La storia è terminata nella totale discrezione e lei ha ammesso come tra loro fosse finita soltanto un anno dopo.