Anche Miriam Leone sceglie l'estate italiana e si concede un weekend da sogno in compagnia del suo compagno. Il settimanale Chi immortala il momento e pubblica i primi scatti dell'attrice siciliana insieme all'uomo misterioso, almeno fino ad ora. Si tratta di Paolo Carullo, musicista e performer finora tenuto lontano dal gossip, nonostante l'amore vada avanti già da oltre un anno. L'occasione è una romantica gita in barca sul lago di Como, abiti vacanzieri, occhiali da sole e rigorosa mascherina sul viso. A bordo del motoscafo dell'hotel i due si godono il sole e scattano qualche foto. Nessun bacio o effusione amorosa, ma per i paparazzi è già un traguardo, considerando che l'attrice è da sempre molto discreta sulla sua vita privata e che finora non si era mai lasciata pizzicare insieme al suo nuovo amore. Il risultato dello scatto lo pubblica lei, su Instagram, immortalando il suo arrivo da sogno.

Chi è Paolo Carullo compagno di Miriam Leone

La vita privata di Miriam Leone è sempre stata piuttosto lontana dai riflettori. Come lei stessa aveva raccontato a Vanity Fair, ai tempi di Miss Italia nel 2008, l'attrice catanese aveva da poco subito un tradimento molto doloroso. Negli anni a seguire, era trapelata la notizia della sua storia con il tastierista dei Subsonica Davide Dileo, noto come Boosta, e tempo dopo del flirt con Matteo Martari, ex modello e attore veronese che ha recitato al suo fianco nella serie Rai ‘Non uccidere'. Lo scorso febbraio poi, Miriam Leone era stata sorpresa a Milano, durante la Fashion Week, mentre saliva nell'appartamento del nuovo misterioso compagno. Tempo prima si erano concessi una fuga d'amore segreta in Marocco per sfuggire al gossip, ma ora a quanto pare l'attrice si sarebbe lasciata andare rivelando il volto della sua fiamma. Di mestiere musicista, performer e consulente finanziario, Paolo Carullo vive a Milano, ma è di origini catanesi.

La smentita di Miriam Leone sulle nozze con Paolo Carullo

A lanciare la notizia era stato il settimanale di Alfonso Signorini, che immaginava la neo coppia alle prese con i fiori d'arancio: le nozze si sarebbero dovute celebrare una volta passato il caos pandemia. La smentita però è arrivata a stretto giro dalla stessa attrice, che a maggio con una storia Instagram ha smontato ogni dubbio. Senza giri di parole Miriam Leone ha fatto sapere ai suoi fan che no, non è il momento di salire all'altare, mostrando ironicamente il dito senza anello di fidanzamento: "Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l'anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!".