Miriam Leone: “Gli stalker mi inviavano foto del loro membro e mi aspettavano sotto casa”
Miriam Leone si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair. Dopo l'esperienza nella serie 1992, l'attrice si appresta a lavorare nel nuovo film di Pif. Intanto, ha raccontato il rovescio della medaglia dell'essere un personaggio pubblico. L'ex Miss Italia, infatti, ha dovuto fronteggiare le molestie degli stalker:
"Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro".
Miriam Leone è la protagonista di una nuova fiction che andrà in onda su Rai3, "Non uccidere". L'attrice ha recitato senza trucco e all'inizio non le è piaciuto rivedersi:
"La prima volta che mi sono rivista, no. La seconda mi sono detta: “È così che sei quando fai colazione ogni mattina”. E poi ormai mi prendo la libertà anche di non piacere. È stata una rivoluzione gentile".
Miriam Leone: "Per Davide Dileo è stato difficile accettare le scene di sesso in 1992"
Crescendo, ritiene di essere cambiata anche caratterialmente:
"Compiere 30 anni ha fatto sì che finisse in me quella fase di “carineria” per cui non dici mai un no, non vuoi dispiacere a nessuno, non fai che compiacere".
Infine, ha parlato delle scene di sesso nella serie 1992. Per il suo fidanzato Davide Dileo – Boosta dei Subsonica – non è stato facile accettarle:
"È stato difficile, lo è stare con chi fa il mio lavoro. Ma due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio".