19 Giugno 2017
22:23

Miriam Leone smentisce il flirt con Pif: “Tra noi c’è uno splendido rapporto professionale, fine”

All’uscita del film ‘In guerra per amore’, circolò insistente la voce di una presunta relazione tra Miriam Leone e Pif. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, l’attrice ha fatto chiarezza sul rapporto che la lega al regista.
A cura di Daniela Seclì

A ottobre dello scorso anno, divennero sempre più insistenti le voci di un presunto flirt tra Pif e Miriam Leone. Su ‘Novella 2000' si leggeva:

“Per tutta la durata della puntata di ‘Che tempo che fa' di cui sono stati ospiti, i due hanno mostrato molta confidenza e lei non ha fatto altro che guardarlo ripetutamente negli occhi, a volte mettendolo anche in imbarazzo. La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte, lontano dalle telecamere, visto che i due non si sono mai mollati un attimo. Non ci sarebbe niente di male se i due si frequentassero, dato che entrambi sono forse single”.

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Mio', l'attrice ha smentito di aver avuto una relazione con il regista:

“Io e Pif abbiamo fatto un film insieme che si chiama ‘In guerra per amore' e che è legato alla Sicilia. Con lui c’è uno splendido rapporto professionale. Fine”.

Miriam Leone, inoltre, si è detta grata per aver avuto la possibilità di intraprendere la carriera di attrice: "Quello dell’attrice è un mestiere che prevede grande immedesimazione, impegno e studio. Anche quando non si lavora, in realtà si lavora. Sono grata e fortunata per il fatto di poter fare questo mestiere, che sento mio”.

Miriam Leone: "Matrimonio e figli non sono nel mio orizzonte"

In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia', la Leone ha chiarito che per il momento il matrimonio e i figli non sono tra le sue priorità:

"Per ora, famiglia e figli non sono nel mio orizzonte. E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte. Detto questo, magari fra due giorni sono incinta. Sto scherzando, eh?".

Miriam Leone:
Miriam Leone: "Ho rifiutato un posto in Rai, mi dicevano sarebbe stato come un vitalizio”
Elisa Isoardi svela la verità sul presunto flirt con Todaro:
Elisa Isoardi svela la verità sul presunto flirt con Todaro: "Coppia professionale, non lo sento più"
"Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma dopo Lulù", ma Giulia Ramatelli smentisce il flirt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni