Miriam Sette, moglie di Spinazzola dopo l’infortunio: “Sei forte, hai reso tuo figlio Mattia fiero”
Miriam Sette scrive un lungo messaggio sul profilo Instagram al marito Leonardo Spinazzola dopo l'infortunio che lo ha costretto a un piano disperato mentre era steso sul campo della partita Belgio-Italia. Gli Europei 2021 per il calciatore finiscono qui, a un passo dalla semifinale, a causa della rottura del tendine d'Achille che lo terrà ai box per diverso tempo. Non è il suo primo grave infortunio, i prossimi saranno altri duri mesi in cui dovrà riuscire a stare lontano dal campo. La moglie questo lo sa, ha affrontato con lui molti altri momenti di down fisico ed emotivo, ma insieme ai figli Mattia e Sofia è convinta di essere ancora la sua forza:
Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo .. nessuno lo sa.. ma oggi il treno per te si ferma qui.. il famoso treno guidato da te,si è fermato .. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili , chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa ..Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta ed il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova.. mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, Mai!
E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni..L’ultima cosa ma che è la più importante .. hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni è fiero ed orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine..credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere ..Dopo la tempesta c è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene.. Sei forte amore mio. Più forte di prima. Con te, Sempre.
In totale, a causa di tutti gli infortuni, Leonardo Spinazzola è stato fermo per circa due mesi e mezzo saltando 17 partite ufficiali. Quest'ultimo infortunio di sicuro gli impedirà di incontrare la Spagna nella semifinale di Euro2020 e anche di iniziare la stagione nella nuova Roma di Jose Mourinho.