video suggerito
video suggerito

Miriana Trevisan a Fanpage: “Mai benedetto la storia tra Pago e la Enardu” (VIDEO)

Miriana Trevisan sceglie Fanpage per smentire quanto pubblicato dal settimanale “Di più”. Di Serena Enardu, nuova fidanzata di Pacifico Settembre, non avrebbe mai parlato nei termini che le sono stati attribuiti.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Smentisce quanto pubblicato dal settimanale Di Più la soubrette Miriana Trevisan che ha voluto affidare a noi di Fanpage.it una rettifica rispetto all'intervista pubblicata qualche giorno fa. Sicura di non aver espresso giudizi di alcun tipo su Serena Enardu, la nuova fidanzata di Pacifico Settembre, Miriana ci ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, specificando come sarebbero andate davvero le cose. Innanzitutto, la showgirl precisa di non aver mai parlato dell'ex tronista di Uomini e Donne, men che meno avrebbe dichiarato di ritenerla una persona dolce: Miriana e Serena si conoscono tropo poco perché possano rilasciare giudizi l'una sull'altra. In secondo luogo – e questo è ciò che ha infastidito maggiormente la Trevisan – specifica con forza di non aver mai lasciato intendere che i rapporti con Pago fossero idillici. Dopo le delusioni affrontate negli anni, Miriana ha chiuso ogni rapporto con il suo ex. E' Giulio Cavalli l'unico uomo della sua vita.

Cavalli è il futuro, Pago solo il passatoTerminata la relazione con Pacifico, la Trevisan ha voltato pagina. Innamorata del noto scrittore e personaggio politico – fummo proprio noi di Fanpage.it a darvene notizia in esclusiva – la showgirl smentisce di aver descritto quello con Pago come il rapporto più importante della sua vita. E' Giulio l'amore vero, quello che le ha realmente insegnato come si vive una relazione appagante.  Ma più di ogni altra cosa, con Pacifico e Serena non formerebbero certo una famiglia allargata. Tra i tre non c'è rapporto alcuno e Miriana non intende porvi rimedio in futuro. A unirli è solo l'amore per il piccolo Nicola, il bambino nato dalla loro relazione. A tutto il resto, la soubrette ha smesso d'interessarsi tanto che ci confida:

Questa è l'ultima intervista in cui parlerò di Pacifico. L'ho fatto perché ho molta fiducia in voi. Per me è un tempo passato, un tempo che mi ha deluso ma che mi ha fatto un dono bellissimo, che è mio figlio. Adesso la vita che conta è insieme a Giulio.

Non c'è dubbio alcuno. Per lei esiste solo il suo nuovo compagno, i loro figli e la gioia che questa nuova dimensione ha saputo regalarle.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views