24 Agosto 2013
23:52

Miriana Trevisan non teme la Enardu: “Serena è molto dolce”

Concede la sua benedizione alla storia d’amore tra il suo ex Pacifico Settembre e l’ex tronista Serena Enardu, la soubrette Miriana Trevisan che racconta la sua su questa nuova coppia.
A cura di Stefania Rocco

Nonostante la rottura con Pacifico Settembre, Miriana Trevisan non ha nulla da rimproverare al suo ex. La soubrette è a conoscenza della storia d'amore tra Pago e Serena Enardu ma, a differenza di moltissime delle donne che hanno vissuto una situazione analoga alla sua, non nutre alcuna recriminazione nei confronti di quello che è stato l'uomo più importante della sua vita. Va detto che da parte di entrambi c'è alla base una forte dose di maturità che con consentito loro di lasciarsi nel migliore dei modi, soprattutto per il bene del piccolo Nicola, il figlio che hanno avuto insieme. A Di Più, l'indimenticabile valletta della Ruota della Fortuna ha rivelato:

Per noi, al primo posto, c’è il bene di nostro figlio Nicola. Mio figlio sente il padre tutti i giorni e cerchiamo di avere rapporti sereni. Non ci facciamo guerre. Lo porto spesso da lui, che vive a Pavia mentre io a Roma. Negli ultimi mesi del matrimonio, quando con Pago la tensione era forte, le maestre di mio figlio ci avevano chiamato segnalandoci che il bambino tendeva a essere chiuso in se stesso. Ora che Pago ed io ci siamo lasciati, stiamo entrambi attenti e i risultati si vedono: Nicola è di nuovo allegro come un tempo e ne sono molto orgogliosa.

Parole di stima per la Enardu – Serena, ex tronista a Uomini e Donne, ha incontrato al netta approvazione di Miriana. Pur se a conoscenza delle dichiarazioni della donna che ha confessato di essere stata attratta da Pago anche quand'era sposato, la Trevisan non ha nulla da rimproverarle, anzi:

Non la conosco ma da quanto ho letto, credo sia una brava persona. Ogni tanto, sento che parla al telefono con mio figlio e mi sembra molto dolce.

E sulla storia con Giulio Cavalli aggiunge:

Io sono un personaggio televisivo, faccio uno spettacolo “leggero” mentre lui è un autore impegnato e ci piacerebbe fare qualcosa insieme per il teatro o la tv su questi mondi apparentemente diversi che si incontrano. Magari, oltre a essere divertente, potrebbe servire a superare qualche piccolo pregiudizio sulle capacità delle ragazze che fanno il mio lavoro. Poi, mi piacerebbe scrivere un libro di fiabe. Con tutti questi bambini che ho intorno, sono diventata un’esperta nel farli addormentare.

Una famiglia allargata che ha tutte le carte in regola per avere successo.

Miriana Trevisan a Fanpage: "Mai benedetto la storia tra Pago e la Enardu" (VIDEO)
Miriana Trevisan a Fanpage: "Mai benedetto la storia tra Pago e la Enardu" (VIDEO)
Serena Enardu commenta Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip
Serena Enardu commenta Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip
15.913 di MatSpa
Le prove da matrimonio di Pago e Serena Enardu
Le prove da matrimonio di Pago e Serena Enardu
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni