26 Ottobre 2015
17:06

Miryam Catania ricorda: “Che felicità quando mio padre aprì gli occhi dopo un ictus”

Intervistata dal settimanale Nuovo, Miryam Catania ha ripercorso i momenti più felici della sua vita, dal matrimonio al giorno in cui suo padre riaprì gli occhi, dopo essere stato colpito da un ictus. L’attrice ha anche dichiarato di avere intenzione di allargare presto la sua famiglia.
A cura di Daniela Seclì

Myriam Catania ha rilasciato una lunga intervista a "Nuovo". L'attrice protagonista della serie televisiva "È arrivata la felicità" ha raccontato al settimanale quali sono stati i momenti più felici della sua vita. Tra i ricordi più belli, c'è il giorno del suo matrimonio e quello in cui suo padre aprì gli occhi dopo aver avuto un ictus:

"Nella mia vita ci sono stati diversi momenti di felicità. Mi viene subito in mente il giorno del mio matrimonio, quando Luca mi aspettava all’altare e io camminavo mano nella mano con mio padre. Lo confesso, ero al settimo cielo. Poi ce n’è uno davvero importante che risale a quando ero bambina: è quello della nascita di Giulia, mia sorella. Ricordo ancora il periodo in cui mia madre aspettava questa creatura e io ero al culmine della gioia. E poi quello in cui mio padre, che era stato colpito da un ictus, ha riaperto gli occhi. Infine penso a certi piccoli gesti quotidiani, come la cena che prepari insieme al tuo compagno: una cosa che mi rende felice, perché la stai condividendo con la persona che ami".

L'attrice ha spiegato di voler allargare la famiglia. Sia lei che suo marito, Luca Argentero, hanno lavorato tanto negli ultimi tempi. Per loro, però, si prospetta un periodo in cui potranno stare di più insieme e quindi, dedicarsi l'uno all'altra:

"Sono pronta ad allargare la famiglia perché penso che sia la cosa più bella della vita. E, dopo un periodo di lavoro decisamente intenso, nei prossimi tempi io e Luca ci vedremo più spesso, quindi speriamo di diventare presto genitori".

Paul McCartney ricorda George Martin: 'Fu come un padre, è lui il vero quinto Beatles'
Paul McCartney ricorda George Martin: 'Fu come un padre, è lui il vero quinto Beatles'
Miryam Catania vuole un figlio da Argentero:
Miryam Catania vuole un figlio da Argentero: "Sono una ribelle ma voglio diventare mamma"
Carlotta Proietti ricorda il padre Gigi a due anni dalla scomparsa:
Carlotta Proietti ricorda il padre Gigi a due anni dalla scomparsa: "Non è vero che fa meno male"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni