8 CONDIVISIONI

Myriam Catania: “Non tradirò mai Luca Argentero, tra noi una forte chimica sessuale”

“Do molto amore, calore. Non riesco a trattenermi e vengo fraintesa”. Con queste parole, Myriam Catania ha spiegato che nonostante sia sensuale, non significa che tradirà mai suo marito. L’attrice ha parlato anche di quel figlio che non arriva e delle perdite di memoria dovute al grave incidente in motorino che ha avuto diversi anni fa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, Luca Argentero si è infuriato sui social, dopo aver letto l'ennesima notizia – infondata – che parlava di un presunto tradimento della moglie Myriam Catania. L'attrice e doppiatrice è intervenuta su Vanity Fair per dire la sua in proposito.

"Do molto amore, calore, non tutti lo sanno capire, ricevere. Non riesco a trattenermi e vengo fraintesa. La sensualità è la mia arma preferita, fin da piccola gioco con il corpo e lo sguardo. Crescendo mi sono ispirata a mia madre Rossella e alla sua gemella, Simona Izzo. A lei somiglio tanto, solo in versione più maschiaccio".

Riguardo al rapporto con Luca Argentero, Myriam Catania è certa che la loro intesa sessuale non verrà mai meno:

"Con Luca ci ha legato fin dal primo incontro una chimica sessuale molto forte: alla prova costumi della fiction in cui ci siamo conosciuti, Carabinieri, mi è subito entrato dentro, guardandomi dallo specchio mentre mi stavano truccando. Quindi non ho quel tipo di bisogno. C’è poco da inventare e la sintonia vien da sé, quando le proprie fantasie si incastrano con quelle dell’altro".

Myriam Catania: "Luca Argentero è un'anima evoluta e angelica"

Purtroppo, però, a volte si ritrovano ad essere lontani per via degli impegni lavorativi dell'ex gieffino:

"Se una crisi viviamo ancora, noi due, è davvero quella di dover fare troppe cose altrove. Non si è dato tregua per due anni e sì, ci siamo divisi. Sommerso di proposte cui si dedicava in toto, ha tolto tempo a noi. Lui è il solo con cui riesco veramente ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, mi mancano la sua presenza e la sua attenzione: sono insostituibili, nessun altro me le può dare".

Myriam Catania definisce Argentero "un'anima evoluta, che tende verso l'angelico", dunque, non lo tradirebbe mai perché non riuscirebbe a rinunciare al "valore di vederlo cambiare al proprio fianco, crescendo. Il resto non dà niente, anzi: leva energia, fa fatica". Spiega, inoltre, l'ingiustizia del gossip che tende a dipingerla come "la cattiva", mentre suo marito è "il buono".

Myriam Catania: "Quando io e Luca Argentero volevamo un figlio non è venuto"

L'attrice è convinta che invecchierà al fianco di Luca Argentero e magari anche con dei figli attorno, che per il momento però non sono ancora arrivati:

"Penso che più invecchieremo, più potremo guardarci indietro e sorridere. Il calore lo darà la famiglia. I figli che si sono voluti e avuti, se ci sarà andata bene. Se lo pianifichi, non succede. Quando lo avevamo deciso, non è venuto. Sembro a posto, sana. Per questo vorrei venisse da sé. Se non ci riuscissimo mi convincerò a congelare gli ovuli. Tornassi indietro un figlio lo farei a vent'anni".

Myriam Catania sull'incidente in motorino: "Ho perdite di memoria"

Infine, è tornata con la mente al grave incidente in motorino che rischiò di lasciarle dei segni sul volto. Secondo quanto dichiara, oggi avrebbe delle perdite di memoria proprio a causa di quell'episodio:

"A volte non riconosco persone che ho salutato il giorno prima e ho perdite di memoria".

8 CONDIVISIONI
Luca Argentero torna da Myriam Catania, i due beccati a baciarsi in un cinema
Luca Argentero torna da Myriam Catania, i due beccati a baciarsi in un cinema
Myriam Catania trascorre la serata con un amico misterioso, di Argentero non c'è traccia
Myriam Catania trascorre la serata con un amico misterioso, di Argentero non c'è traccia
Luca Argentero: "Myriam bacia i suoi amici. Se fossi geloso, non potrei stare con lei"
Luca Argentero: "Myriam bacia i suoi amici. Se fossi geloso, non potrei stare con lei"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views