24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss America 2010 e lo scandalo della lap dance, le foto

Neanche il tempo di godersi il successo e Rima Fakih, Miss America 2010, deve già difendersi dalle critiche dopo che sul web sono state pubblicate foto in cui balla una scatenata lap dance.
A cura di alessandra
24 CONDIVISIONI
miss america 2010

A volte il mondo dello spettacolo è davvero impietoso e non ti da il tempo di godere per un successo che già ti pugnala alle spalle.

È quanto accaduto a Rima Fakih, 24enne di origini libanesi ma americana di adozione, donna più bella d'America. Rima Fakih è stata eletta Miss America 2010 da 2 giorni appena e già piovono critiche e accuse su di lei.

Se ha destato scalpore il fatto che Rima sia la prima Miss Usa musulmana, fatto che ha scatenato le polemiche dei conservatori, è stato un vero scandalo negli Stati Uniti scoprire alcune cose del suo passato.

Sul web infatti sono state pubblicate delle foto che ritraggono la più bella d'America, laureata in Economia, intenta a ballare una focosa lap dance. Le foto risalgono al 2007 e mostrano la ragazza in canotta azzurra e mini pantaloncini attaccata ad un palo sorridente e su di giri in uno strip club di D etroit.

miss america

In una delle foto incriminate il suo reggiseno è imbottito di dollari che sicuramente sono finiti li direttamente dalle mani del pubblico che assisteva allo spettacolo. Mentre la religione islamica disapprova l'ostentazione e l'esibizione del corpo femminile in pubblico Rima ha dichiarato di essere stata spinta verso il concorso di bellezza proprio dalla sua famiglia.

In tanti sembrano fare il tifo per lei e non vogliono badare alle foto, tanto che in città i suoi sistenitori girano con delle t- shirt con su scritto: “la sua bellezza cattura l'attenzione, la personalità cattura il cuore”.

Lei ha conquistato gran parte dei suoi connazionali, a dispetto delle polemiche su Miss America 2010.

Alessandra Pugliese

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views