Miss Bum Bum Brasile: 27 modelle in bikini bloccano le strade di San Paolo (VIDEO)
Ieri le strade di San Paolo, in Brasile, si sono intasate a causa di una serie di ragazze che hanno sfilato bloccando le automobili. È stato un modo che gli organizzatori di Miss Bum Bum, uno dei concorsi di bellezza più noti nel Paese carioca e non solo, hanno pensato per porre l'attenzione sull'edizione 2015, che arriva dopo le polemiche seguite alla scorsa edizione. Le modelle brasiliane – che includono, come riporta il Daily Mail, sosia di Kourtney Kardashian, ‘una dj nota soprattutto per il suo seno rifatto e un'ex porno star – hanno sfilato tra il traffico paulista con bikini rigorosamente verde e gialli e tacchi alti.
Quello di Miss Bum Bum è un titolo molto ambito, che premia il più bel lato b di queste 27 ragazze che hanno superato una selezione molto dura e che da poco lotteranno per poter ambire alla finalissima che vedrà sfidarsi solo 15 tra loro. Per ora quindi le modelle sono impegnatissime a fare incetta di voti online, cercando di convincere quanta più gente possibile che è loro il sedere più bello del Brasile. Questa votazione, però, ha portato, negli anni scorsi, non poche polemiche visto che qualche ragazza è stata pizzicata a tentare di truccare il voto. La competizione è durissima anche perché oltre all'onore di poter vantare il lato b più bello del Paese, la vincitrice si porta a casa un assegno importante, la cover di un noto magazine maschile del Paese e la fama per un po' di anni.
La competizione nacque 5 anni fa, diventando in brevissimo tempo un must per il Brasile e per alcune brasiliane, provocando molti spin off e tentativi di imitazione, oltre che alcuni tentativi di corruzione dei giudici. Il Daily Mail ad esempio ricorda quando lo scorso anno una delle partecipanti aveva provato a corrompere un giurato con un assegno da 70 mila dollari per assicurarsi la vittoria finale.