video suggerito
video suggerito

Miss Bumbum 2012, il “lato B” più bello del Brasile

Ecco Aline Bernardes, la modella con il “lato B” più bello del Brasile, secondo la curiosa competizione Miss Bumbum 2012 che premia i fondoschiena più generosi.
135 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ecco Aline Bernardes, la modella con il "lato B" più bello del Brasile, secondo la curiosa competizione Miss Bumbum 2012 che premia i fondoschiena più generosi.

Chi sarà la nuova Miss Bumbum 2012? Ma soprattutto: che tipo di competizione è mai questa? Dove si svolge? Miss Bumbum elegge ogni anno la modella con il "lato B" più bello del Brasile, selezionate con impegno certosino dalla giuria per quello che è un concorso abbastanza singolare. Le candidate in totale sono 27, ognuna a rappresentare uno stato/distretto brasiliano, sfilano rigorosamente in bikini e tanga, mettendo a rischio le coronarie di migliaia di appassionati della terra carioca laddove, leggenda popolare vuole, le dimensioni hanno sempre contato. Un'altro aspetto curioso è il regolamento: le partecipanti devono passare tre fasi di votazioni con differenti sfide sfilando con diversi costumi (è inclusa anche la prova denominata "Charisma", dove le concorrenti dovranno mostrare le loro abilità oratorie). Per il resto funziona come un vero e proprio "mini torneo", con tanto di classifica provvisoria.

A comandare i giochi, dopo una sola prova, c'è si chiama Aline Bernardes (in foto sopra) e rappresenta lo stato del Mato Grosso. Aline ha 25 anni, nata sotto il segno del Sagittario e rigorosamente single. Sogna un incontro galante (e una scrittura) con Brad Pitt ed è una tifosa sfegatata del Palmeiras dove vi gioca anche il suo giocatore preferito, l'ex Roma Marcos Assuncao. Quando le è stato chiesto quale fosse il segreto della sua bellezza, la risposta è stata decisa: "Alimentazione equilibrata, esercizio fisico e bere molta acqua". Fare "tanta plin plin" ed avere un rapporto d'amicizia stretto con Madre Natura, aggiungiamo noi.

E in Italia? Sono tantissime le competizione che si lasciano apprezzare per l'altissima componente di divertissement, da Miss Trans Italia, recentemente seguita in questo reportage realizzato per Fanpage.it da Alessio Viscardi, fino a Miss Over vinto da Cristina Cattoni quest'anno. Ma un'idea "esplosiva" come quella di Miss Bumbum 2012 manca ancora al nostro Belpaese.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views