Miss Culetto d’Oro 2011: la vincitrice è Raffaella Fico
Si è concluso il concorso indetto dal portale Affari Italiani. Anche quest'anno possiamo festeggiare Miss Culetto d'Oro 2011. Ma prima di pronunciare il nome della vincitrice, vogliamo alimentare la suspance come si fa per ogni gara degna di questo nome. Poco importa se a contendersi lo scettro sono i concorrenti d qualche reality del piccolo schermo o se invece a darsi battaglia sono le soubrette premiate prima da Madre Natura per le loro doti fisiche. quello che conta, in fondo, è il podio ma la sorpresa, soprattutto dopo un attesa tanto lunga, non può essere sciupata in pochi secondi. Ed ecco che con tutta la calma di cui siamo capaci, ci accingiamo a fornivi in anteprima le prime cinque classificata, partendo ovviamente dal gradino più basso del podio.
Ovviamente conoscendo la curiosità che serpeggia nell'animo degli amanti del gossip, possiamo svelare che almeno in questo occasione L'Isola dei Famosi 2011 ha battuto qualsiasi altra trasmissione televisiva presente sulla piazza. Tutto merito delle naufraghe che si sono fatte valere. In fondo superare la prova bikini è un evento arduo soprattutto per le dame e con l'estate alle porte il tempo a disposizione scarseggia. Quindi bando alle ciance e passiamo ad analizzare il podio, partendo ovviamente dalla quinta posizione.
Nessuno avrebbe potuto immaginare che Nina Moric eletta il lato b dell'Isola sarebbe riuscita a conquistare solo l'ultima posizione. Eppure i lettori non hanno premiato la naufraga che con il 7,59% dei voti non si porta a casa neanche una medaglia. E dire che in Honduras la soubrette si era fatta notare soprattutto per le sue grazie, tanto che persino Laerte Pappalardo non riuscì a resisterle. Nina Moric non ha vinto nè il reality di Simona Ventura nè il concorso indetto da Affari Italiani ma può ugualmente definirsi una donna fortunata. Partecipare al programma di mamma Rai le ha infatti cambiato la vita.
Al quarto posto, sempre a sorpresa, si classifica Nina Senicar. La bella soubrette ha però di che consolarsi. L'intervista ad Alessandro Pess di Tv fanpage non lascia spazio ad alcun tipo di dubbio. Eppure Nina era ad un soffio dal conquistarsi il podio. I lettori del portale, infatti, l'avevano premiata con il 16,44% dei voti. Purtroppo, visto che la matematica non è u'opinione, la starlette non ce l'ha fatta a sbaragliare la concorrenza e ha dovuto cedere il passo alle sue colleghe. Ovviamente la Senicar non ha nulla da invidiare alle altre. Oltre che bella ha anche carattere e un'intelligenza da non sottovalutare
Al terzo posto, invece, si classifica la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2011. Giorgia Palmas si conquista la medaglia di bronzo. La bellissima mamma e compagna di Davide Bombardini non solo ha messo a tacere la concorrenza in Honduras ma è addirittura riuscita a guadagnarsi il podio. Il 19,35% dei lettori ha pensato bene di farla salire su uno dei gradini più alti. E lei sicuramente starà sorridendo di gusto dopo la querelle mediatica con Nina Moric proprio sul tanto discusso lato b. Giorgia ha, quindi, vinto due volte. La sua educazione e il suo charme hanno messo a tacere un modo di fare televisione più urlato, come quello della mamma di Carlos.
Al secondo posto c'è, invece, Rossella Brescia. Medaglia d'argento per la conduttrice di Uman Take Control. Nonostante la sospensione del programma televisivo, la soubrette italiana ha goduto della giusta popolarità che le ha fatto guadagnare ben il 35,24 % dei voti dei lettori. Purtroppo la starlette non ha potuto niente contro la concorrenza. Ma i sostenitori delle dive del Bel Paese saranno, quindi, lieti di conoscere il nome di colei che ha vinto ma, prima, dobbiamo complimentarci con le prime cinque che hanno saputo tenere testa alle rivale e darsi battaglia senza abbassare mai lo sguardo.
Al primo posto del podio c'è…Rulli di tamburi e squilli di trombe: Raffaella Fico. L'Isola dei Famosi 2011 ha portato molta fortuna alla napoletana. Dopo aver esibito le sue grazie in Honduras, la soubrette ha stravinto contro le rivali portandosi a casa il 45,41% dei voti. Insomma se il topless della Fico aveva infuocato il reality targato mamma Rai, il lato opposto ha infiammato i lettori di Affari Italiani che non hanno potuto resistere alla tentazione di vederla in alto, forse per poter sbirciare meglio. Qualunque sia la motivazione lo scettro di più bella spetta di diritto all'ex gieffina.