36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Culetto d’Oro 2011 premia il lato b dell’anno: ecco le nomination

Miss Culetto d’Oro 2011 vede scontrarsi 12 soubrette del piccolo schermo, tra loro c’è già la vincitrice, l’anno scorso trionfò Melita Toniolo.
A cura di alessia mancini
36 CONDIVISIONI
Melita Miss Culetto d'oro

Affari Italiani apre il concorso dell'anno. A Miss Culetto D'Oro 2011 aspettano anche il tuo voto. Le migliori soubrette dello showbiz internazionale si sfidano a colpi di fondoschiena per portarsi a casa il tanto ambito titolo. 12 sono le stelle in gara, dodici quindi i lati b da guardare in religioso silenzio. Le concorrenti sono tutte bellissime e tutte hanno una caratteristica fisica da non sottovalutare. Ovviamente, come in ogni concorso di bellezza che si rispetti, esiste la favorita. Ed in questo caso è il lato b di Pippa Middleton a dettare legge.

Molto probabilmente la sorella di Kate sbaraglierà la concorrenza ma non è ancora detta l'ultima parla. Se proprio siete stanchi del matrimonio di William e Kate e del gossip che continua a imperversare sull'argomento, allora non potete perdervi Miss Culetto d'Oro 2011. Il vostro voto potrebbe, infatti, premiare una starlette italiana o far vincere una stella internazionale a patto che a trionfare non sia un esponente della famiglia Middleton. Ecco a voi le dodici bellissime finaliste.

Ambra lato b

La Angiolini è una delle soubrette che si contendono il titolo. Se Renga difende Ambra dal gossip, vedremo se anche i lettori decideranno di premiare l’attrice, lanciata come vittima della cronaca rosa da Signorini. Il chiacchiericcio con Bellocchio travalicò i limiti del semplice chiacchiericcio, tanto che il gossip sul suo conto si trasformò ben presto in un caso politico. Ora Ambra gareggia unicamente per le sue doti fisiche e per nessun altro episodio che riguarda la sua vita privata. Non ci resta che attendere le votazioni per scoprire se sarà lei a guadagnarsi lo scettro di più bella o se, invece, il titolo finirà in altre mani.

Blasi lato b

Dopo aver visto Ilary Blasi nuda per GQ, allora non vi sarà difficile capire quali sono le motivazioni che hanno fatto inserire la moglie di Francesco Totti tra le papabili alla coroncina. La mamma di Chanel e Christian si conquista di diritto la possibilità di portarsi a casa i voti dei lettori. Semplice, solare e soprattutto la classica ragazza della porta accanto. Questi sono i pregi della Blasi che non ha niente da invidiare alle sue colleghe, neanche in fatto di lato b. Ilary sempre impegnata con Le Iene è una donna capace di concedere senza svelarsi mai troppo.

Brescia lato b

Nella lista delle soubrette era impossibile non inserire Rossella Brescia. Prima ballerina, poi insegnante di Amici e, alla fine, conduttrice a tutti gli effetti. Purtroppo il lavoro della pugliese non sta procedendo a gonfie vele. E’ di stamattina è la notizia della sospensione di Uman Take Control, il reality game che conduceva in collaborazione con il Mago Forrest. Nonostante il licenziamento indiretto, Rossella ha molte armi a disposizione e una di queste è proprio il lato b che le ha permesso di partecipare al concorso di Miss Culetto D’Oro 2011. Indimenticabile fu  la pubblicità con lo spogliarello per la Tissot.

Canalis lato b

Il video di Elisabetta Canalis nuda per la Peta ci ha aperto gli occhi. L’attuale fidanzata di George Clooney è molto fortunata. Il motivo? La primadonna di Sanremo 2011 non è solo riuscita a conquistare il cuore di uno degli attori hollywoodiani più belli ma è anche stata premiata da madre natura che le ha fornito un’arma micidiale. Stiamo ovviamente parlando del suo lato b. Quello di Pippa Middleton avrà sicuramente fatto scalpore su Facebook ma l’ex velina non ha niente da invidiare alla sorella di Kate, neanche lo sposo. Basta, infatti, ricordarsi con chi è legata da due anni e allora l’invidia potrebbe assalirci.

Fico lato b

Raffaella Fico era riuscita a conquistare il diritto di entrare nel concorso di bellezza indetto da Simona Ventura. Si premiava il miglior lato b de L’Isola dei Famosi 2011. La soubrette campana ha mostrato non solo di avere un fondoschiena da urlo, tanto da scatenare spesso l’invidia delle colleghe che attribuiscono la popolarità della naufraga soprattutto alla sua dote fisica, ma è riuscita addirittura ad incantare i telespettatori e l’Honduras con il suo lato a. Impossibile, infatti, dimenticare il topless della Fico. Il seno della starlette ha fatto alzare gli ascolti del reality show ma anche l’interesse del pubblico.

Magda lato b

L’addio di Magda Gomes a L’Isola dei Famosi 2011 è stato un colpo difficile da digerire per gli amanti del reality. Un lato b in meno da gustare per gli appassionati del genere. Nessuna paura però perché la soubrette rientra a pieni titoli tra i fondoschiena premiabili. Guardala muoversi in Honduras ha risvegliato i nostri sensi e la temperatura è diventata insostenibile. Dopo la Moric e Raffaella Fico è la bellissima soubrette brasiliana a dare del filo da torcere alle altre . In fondo le origini sudamericane non fanno altro che testimoniare che la naufraga non ha nulla da invidiare alle altre in fatto di fondoschiena.

Marcuzzi lato b

Alessia Marcuzzi è incinta. Fin qua niente di strano. Il suo amore con Francesco Facchinetti, infatti, procede a gonfie vele e, dopo la fatica del Grande Fratello 11, la presentatrice rischia persino di vincere il concorso di bellezza. Il motivo? Gravidanza o meno, Alessia è sempre in splendida forma. La sua allegria è contagiosa e i telespettatori proprio non riescono a fare a meno del suo stupendo sorriso. Il concorso però deve premiare il miglior lato b e anche in questo campo la futura mamma non ha niente da invidiare alle sue colleghe. Bella, innamorata e solare. Un mix vincente.

Moric lato b

Nina Moric ha il miglior lato b de L’Isola dei Famosi. Questo è già un titolo molto importante assegnato dagli opinionisti di Simona Ventura, tenuti a spareggiare i conti tra Raffaella Fico e l’ex compagna di Fabrizio Corona. La mamma di Carlos ha fatto strage di cuori in Honduras, tanto che, ancora oggi, si parla del flirt con Laerte Pappalardo. Avendo già conquistato il podio d’onore del reality targato mamma Rai, è forse la starlette più adatta a portarsi a casa il titolo di Culetto D’Oro ma le colleghe sicuramente non staranno a guardare e le daranno del filo da torcere.

Palmas lato b

Giorgia Palmas è la vincitrice de L’Isola dei Famosi 2011. La sua semplicità e la sua educazioni hanno messo a tacere non solo le strategie di gruppo ma anche personalità ben più forti della sua che hanno dovuto abbassare la testa di fronte a tanta eleganza. La fidanzata di Davide Bombardini è stato forse premiata anche per un’altra caratteristica. Il suo fondoschiena non ha niente da invidiare agli altri, anzi, a detta di Vladimir Luxuria, Giorgia lo ha sempre mostrato con charme e senza mai voler attirare volontariamente l’attenzione del pubblico sulle due doti fisiche. Bella sì ma con classe.

Belen lato b

Tutti pazzi di Belen Rodriguez? Chissà se la fidanzata di Fabrizio Corona, dopo aver oscurato Elisabetta Canalis sul palco dell’Ariston, riuscirà a ottenere lo stesso risultato per Miss Culetto D’Oro 2011. In palio c’è il titolo che potrebbe far gola a moltissima starlette. L’argentina fu lanciata da Simona Ventura che decise poi di far naufragare il loro rapporto. Ora il lato b di Belen torna prepotentemente alla ribalta. La sua dote fisica non mancò di farla notare nel piccolo schermo, facendole conquistare un posto nella televisione italiana. Chissà se la Rodriguez sarà premiata ancora una volta.

Santarelli lato b

Un’altra mamma tra le possibili Miss Culetto D’Oro 2011. Dopo Alessia Marcuzzi, anche la Santarelli si merita il podio. La lap dance di Elena a Kalispera impressionò tutti e fu soprattutto il pubblico a gradire lo spettacolo organizzato insieme a Nina Senicar. Il programma di Alfonso Signorini l’ha definitivamente lanciata nel mondo del piccolo schermo e ora la mamma si trova a condurre completamente sola Plastik. Un elogio non solo alla sua bellezza ma anche alla sua bravura. Elena Santarelli ha dimostrato, infatti, che la famiglia viene prima ma che una seconda occasione non tarda mai ad arrivare.

Senicar lato b

Nina Senicar consolata da Alessandro Pess. Dopo aver perso Marco Borriello per colpa di Camila Morais, la soubrette si lancia tra le braccia dell’attore. Ovviamente anche lei rientra a pieni titoli nella lista delle donne che posso ambire a conquistare il podio di Miss Culetto D’Oro 2011. Nina, infatti, non porta a spasso un fondoschiena qualsiasi. Lei era il volto di Roberta, il noto marchio di intimo. La perfezione è quindi il suo secondo nome. Chissà se anche i telespettatori la penseranno allo stesso modo o se invece preferiranno premiare qualche imperfezione.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views