42 CONDIVISIONI

Miss Italia 2010 Alessia Mancini in lacrime: non sono trans, il video

Alessia Mancini scoppia in lacrime a Miss Italia 2010 quando Milly Carlucci la interroga sulla questione “trans”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
42 CONDIVISIONI
alessia mancini in lacrime

Un brutto colpo, anzi due brutti colpi per Alessia Mancini trans a Miss Italia 2010 secondo Dagospia, il sito che durante il weekend ha deciso di accusare la concorrente sostenendo che in realtà fosse nata uomo.

Ieri sera Alessia è stata eliminata dal concorso, ma è anche scoppiata in lacrime quando ad un certo punto Milly Carlucci ha voluto citare il caso "trans a Miss Italia". La giovane (e altissima) concorrente non è riuscita a dire una sola parola tant'era la rabbia per il weekend d'inferno che le hanno fatto passare i gossippari che hanno fatto il suo nome.

La conduttrice è accorsa ad abbracciare la ragazza, che sembrava inconsolabile. "Non devi parlarne" ha detto la Carlucci "Non è una cosa di cui si deve parlare, questa è una cosa che noi vogliamo chiudere". Certo l'impressione è che queste chiacchiere non abbiano affatto danneggiato il programma, che non sempre in questi anni ha raggiunto ascolti soddisfacenti.

Sembra comunque che questa brutta avventura non abbia avuto solo brutte conseguenze per la Mancini che, come osserva la stessa giuria nel corso della puntata, ci ha guadagnato un pò di visibilità e… un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato. Questi aveva lasciato la bella Alessia perché non approvava la sua partecipazione al concorso di bellezza ma, quando ha visto il nome della sua ex sbattuto in prima pagina sui giornali scandalistici ha deciso di chiamare la famiglia di Alessia e di star loro vicino.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=yTTY8_sSBWs&feature=player_embedded
42 CONDIVISIONI
Trans a Miss Italia 2010: Alessia Mancini eliminata in lacrime, il video
Trans a Miss Italia 2010: Alessia Mancini eliminata in lacrime, il video
Miss Italia 2010: la trans è Alessia Mancini per Dagospia, le foto
Miss Italia 2010: la trans è Alessia Mancini per Dagospia, le foto
Miss Italia trans 2010: Marika D'Amico è quella vera, il video
Miss Italia trans 2010: Marika D'Amico è quella vera, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni