Tra i sostenitori della neoeletta Miss Italia Carolina Stramare c'è anche Eros Ramazzotti, a quanto pare. In un'intervista rilasciata a Leggo, la più bella d'Italia ha ammesso di aver ricevuto un messaggio privato da parte del cantante, di cui è una fan sfegatata, dopo la sua vittoria nel concorso. Tra tutti i complimenti ricevuti, è stato decisamente uno dei più graditi:

Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo. Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così. Era la preferita di mamma (il riferimento è alla madre morta un anno fa). Non ci posso credere, mi ha detto, era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto.

Nessun avvicinamento, Miss Italia è fidanzata

Non si pensi, però, a un tentativo di avvicinamento "romantico" da parte di Ramazzotti, recentemente tornato single dopo la separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli. La Stramare non ha dubbi: "Nooo, sono fidanzata. Lo adoro come cantante, ma sarebbe un po’ troppo maturo per me". Carolina, classe 1992, ha ben 29 anni in meno di Eros, e comunque è felicissima accanto al bel fidanzato Alessio Falsone, al suo fianco da otto mesi.

Carolina Stramare dopo Miss Italia, i reality cui ha detto no

La Stramare si sta godendo il suo anno, appena iniziato, da Miss Italia, con le inevitabili proposte di lavoro e occasioni che ne deriveranno. È altrettanto vero che attualmente il concorso di Patrizia Mirigliani offre meno possibilità di visibilità di altri programmi tv, che però richiedono di esporsi maggiormente: "Me ne hanno proposti diversi, ma non sentivo di poter gestire una situazione così, mostrarmi a 360 gradi, ero vulnerabile". Carolina ha ammesso infatti di aver rifiutato Grande Fratello, Uomini e Donne e Temptation Island, in favore di un percorso più tradizionale.