video suggerito
video suggerito

Miss maglietta bagnata 2010 è Serena Tonon, foto e video

Serena Tonon è stata eletta ad Alassio come nuova Miss maglietta Bagnata, dopo aver sfilato sotto la doccia.
A cura di ilaria
13 CONDIVISIONI
silviatonon

Francesca Testasecca è la nuova Miss Italia, è la reginetta di uno dei concorsi di bellezza più seguiti nel nostro paese e quello che offre più visibilità alle aspiranti modelle o attrici.

Di gare per aggiudicarsi il titolo di Miss ce ne sono tanti, quest'anno anche quello di Miss trans 2010 ma tra questi c'è una cittadina ligure famosa perchè ospita ben due gare per le bellezze nostrane, Alassio.

Qui si celebra Miss Muretto, tra cui è stata eletta, anni fa, anche Simona Ventura, e c'è anche l'attesissima Miss Maglietta Bagnata. Dopo 35 tappe sono giunte alla finalissima della 19esima edizione 21 ragazze da tutt'Italia che hanno sfilato sotto la doccia.

Infatti, durante la Kermesse le ragazze si sono esibite in docce sensuali per i presenti e i giudice e tra le tante a vincere questo prestigioso titolo è stata Serena Tonon, 20enne trevigiana incoronata dalla madrina Angela Cavagna.

Per lei, tra i premi, anche la possibilità di fare un calendario 2011-2012. tra le vincitrici di una fascia ci sono Diana Rodriguez De Sousa, 26enne di origini brasiliane, la 28enne milanese Gaia Ponti, mentre i premi speciali Match Music e Nazionale Calcio TV sono andati a Elisa Jobrani, 27 anni di Reggio Emilia, e alla 27enne viterbese Francesca Spiga.

Tra queste ragazze spicca Elisa Jobrani, che è nata in Marocco ma vive in Italia da quando aveva tre anni, la Miss ha voluto esprimere la sua opinione sulle ragazze come lei costrette a vivere secondo rigide regole della religione musulmana: ‘Trovo inconcepibile che le donne portino il foulard perché hanno paura di andare all'inferno. Questa è solo ignoranza. E mi fa arrabbiare che i musulmani considerino delle poco di buono quelle che non lo mettono. Rispetto invece le donne che credono davvero nella religione".

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=NmXDrcHvT08
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views