Miss Mondo 2010 è Alexandria Mills, foto e video
Kaiane Aldorino ha ceduto la sua corona alla nuova Miss Mondo 2010. Stiamo parlando di Alexandria Mills, reginetta di bellezza statunitense. Il concorso si è svolto in Cina, al Crown Convention Center di Sanya. In gara c’erano 115 ragazze, provenienti da ogni parte del globo terrestre, pronte a sfidarsi per portarsi a casa la fascia di più bella del Mondo.
Alexandria Mills è riuscita a mettere a tacere le rivali vincendo la 60esima edizione del concorso di bellezza, mentre la medaglia d’argento è stata conquistata da Emma Wareus del Botswana e quella di bronzo è stata affidata ad Adriana Vasini del Venezuela.
Tra le aspiranti vincitrici c’era anche la Miss Italia, Giada Pezzaioli, che è riuscita ad arrivare tra le prima sette classificate. Ovviamente, durante l’incoronazione, non sono mancate le lacrime di gioia ed incredulità. Alexandria Mills, infatti, non è riuscita a trattenere il pianto, quando la Miss Mondo uscente le ha posto sul capo la corona, facendola poi accomodare sul trono a forma di diamante.
La giuria del concorso di bellezza era composta da ex Miss Mondo che hanno quindi potuto scegliere la loro favorita avendo a disposizione una rosa molto ampia. Mentre l’America festeggia la neo eletta reginetta di bellezza, anche l’Italia può contare su donne dello stesso valore: da Francesca Testasecca Miss Italia 2010, a Serena Tonon eletta Miss maglietta bagnata 2010 per finire alla vincitrice di Velone 2010, Luciana Petrassi incoronata da Nina Senicar. Voi chi preferite?
Alessia Mancini