0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Velone 2010 finale: vince Luciana Petrassi e Nina Senicar la incorona

Luciana Petrassi è la vincitrice della finale di Velone 2010.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Lucia Petrassi

Signori e signore, vince l’edizione del 2010, vince 250 mila euro, la ragazza numero 9: Luciana Petrassi” con queste parole Enzo Iacchetti ha annunciato ai telespettatori la vincitrice della finale di Velone.

Il pubblico presente all’incoronazione ha accolto con gioia ed entusiasmo il verdetto finale. Finalmente la trasmissione televisiva, condotta con grande piglio da Nina Senicar sexy a Velone ed Enzo Iacchetti, ha la sua reginetta.

Dopo Francesca Testasecca eletta Miss Italia 2010, un’altra ragazza è al centro dell’attenzione di pubblico e mass media. Stiamo parlando di Luciana Petrassi, un’arzilla 83enne ormai pensionata ma che ha ancora molto da dare e lavora, proprio per questo motivo, come volontaria presso l’ospedale.

La velona per eccellenza ha fatto dimenticare il Waka Waka di Marika Fruscio, reinterpretando il balletto di Shakira con ironia e divertimento e questa scelta le ha fatto conquistare la vittoria finale.

Subito dopo l’incoronazione Luciana, intervistata a caldo, ha stupito tutti dichiarando sul montepremi vinto: “I soldi sono come i dolori e bisogna tenerseli” e ha poi aggiunto “a me piace improvvisare tutto, mi diverto e sono felice così”.

Il trionfo di Luciana Petrassi a Velone 2010 ha messo tutti d’accordo e, finalmente, abbiamo potuto godere di uno spettacolo ironico e incapace di prendersi troppo sul serio. L’incoronazione della reginetta della serata è stato anche un modo per sorridere e capire che la vita è troppo breve.

Luciana Petrassi, in questo, è stata una grande maestra. Non ci resta che gioirne e danzare insieme alla vincitrice il Waka Waka, pensando che domani, dopotutto, è un altro giorno.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=bOQIFmKcdmI
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views