271 CONDIVISIONI
14 Giugno 2011
16:00

Miss Mondo Italia 2011 è Tania Bambaci

Tania Bambaci è stata eletta, a furor di giuria, Miss Italia Mondo 2011. La messinese avrà la possibilità di partecipare alla finalissima di Miss World che si terrà il 6 novembre a Londra.
A cura di alessia mancini
271 CONDIVISIONI
la Bambaci

Esistono donne che sono nate per diventare Miss e Tania Bambaci è una di loro. La bellissima messinese, a soli  21 anni, vince  il titolo di Miss Mondo Italia 2011. Ma non è la prima fascia che la reginetta di bellezza si porta a casa. Il suo è un curriculum ricco e interessante sotto ogni punto di vista. Nel 2010, infatti, Tania viene eletta Miss Sicilia e, sempre nello stesso anno, conquista l'ottavo posto a Miss Italia 2010. 24 mesi prima, vale a dire nel 2008, la Bambaci vince il concorso "Una ragazza per il cinema", ma è solo nel 2011 che la sua diventa una bellezza da esportare quando, cioè, trionfa alla gara internazionale "Ragazze d'Euopa".

Ma quali sono le doti fisiche che le hanno permesso di sbaragliare la concorrenza? Tania Bambaci è alta 184 centimetri, ha i capelli corti e studia giurisprudenza a Pisa. Insomma non solo bella ma anche intelligente: un mix vincente che forse le permetterà di trionfare persino sulla passerella di Miss World, finale che si terrà a Londra il 6 novembre. Noi facciamo il tifo per lei che, dopo la vittoria a Gallipoli, si racconta e racconta la sua meravigliosa esperienza:

E' stato tutto perfetto. Anche perché avendo fatto altri concorsi non sempre mi sono trovata bene. Anzi, le svelo un segreto: avevo detto che questo sarebbe stato l'ultimo concorso se non mi fossi trovata bene. Perchè in tal caso avrei fatto le valigie e me ne sarei tornata a casa già il primo giorno.

Fortunatamente per gli italiani, Tania ha vinto il titolo tanto ambito ed è stata incoronata da un'altra bellezza italiana. Stiamo ovviamente parlando di Elenoire Casalegno. Nonostante il fidanzato geloso e nonostante lo scetticismo dei suoi genitori, la Bambaci non si è mai arresa e finalmente è riuscita a tagliare un traguardo davvero importante che forse potrebbe portarla sotto i riflettori dello showbiz internazionale. Una possibilità da non lasciarsi scappare. In fondo la messinese ha tutte le carte in regola per vincere anche Miss World. Voi cosa ne pensate?

271 CONDIVISIONI
Samuel Peron e Tania Bambaci diventeranno genitori:
Samuel Peron e Tania Bambaci diventeranno genitori: "Il regalo più bello che potessimo desiderare"
Stefania Bivone è Miss Italia 2011
Stefania Bivone è Miss Italia 2011
Programmi tv di stasera: Tamarreide vs Miss Italia nel Mondo 2011
Programmi tv di stasera: Tamarreide vs Miss Italia nel Mondo 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni