21 Gennaio 2013
18:06

Miss Universo Neve 2013 è Vladislava Verner di 18 anni (VIDEO)

La bionda siberiana si è aggiudicata il concorso di bellezza svoltosi tra i ghiacci di Novosibirsk, dopo aver sfilato in tacchi e bikini a -20°. Vladislava, oltre ad aver vinto un contratto come modella, rappresenterà la Russia in un’altra competizione internazionale, Miss Tourism World.
A cura di Maura Corrado

Belle, sorridenti e coraggiose. Sabato scorso venti ragazze russe hanno sfilato in tacchi e bikini a -20° a Novosibirsk, in Siberia, per aggiudicarsi una delle prime fasce di bellezza del 2013, il titolo di Miss Universo Neve. Gli organizzatori puntavano su un ‘impatto sensazionale' e così è stato. All'evento hanno partecipato più di cento ragazze, per nulla spaventate dalle temperature polari del periodo. A riscaldarle è stata l'adrenalina. In finale, però, sono arrivate solo in venti.

E a vincere, dopo aver posato per i fotografi tra alcune sculture di ghiaccio, è stata proprio una siberiana, la bionda 18enne Vladislava Verner, di Tomsk, promossa da un'apposita giuria composta da professionisti di famose model agencies provenienti da Italia, Stati Uniti e Giappone. Oltre ad aver vinto un ricco contratto come modella, Vladislava rappresenterà la Federazione Russa ad un altro concorso di bellezza internazionale, Miss Tourism World.

Miss Russia Universe 2013 Elmira Abdrazakova
Miss Russia Universe 2013 Elmira Abdrazakova
255 di SimonaSaviano
Olivia Culpo è stata eletta Miss Universo 2012 (FOTO/VIDEO)
Olivia Culpo è stata eletta Miss Universo 2012 (FOTO/VIDEO)
Miss Universo 2012 è Olivia Culpo: ecco il momento dell'incoronazione
Miss Universo 2012 è Olivia Culpo: ecco il momento dell'incoronazione
13.650 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni