Mistero su Carla Bruni: potrebbe aver già partorito
Il parto di Carla Bruni si tinge di giallo perchè, secondo alcune indiscrezioni lanciate dalla stampa transalpina, la Premiere Dame francese potrebbe aver già partorito in gran segreto, con le bocche cucite degli addetti di stampa del premier Nicolas Sarkozy e dello staff medico della clinica parigina, La Muette.
Con i cronisti asserragliati all'esterno della clinica, con le vicende seguite in diretta su Twitter e, soprattutto, dopo il divieto tassativo comunicato dai responsabili della clinica La Muette di non sostare con le auto davanti all'ingresso della struttura, è lecito a questo pensare che tutto questo silenzio sia tenuto perchè la Bruni ha sempre dichiarato di voler proteggere suo figlio dalle invadenze della stampa. Per questo si pensa che abbia già partorito.
Carla Bruni e le cattiverie sul "bebè elettorale"
All'origine di tutta questa riservatezza esasperata potrebbero esserci, sicuramente, tutte le cattiverie gratuite che la stampa e l'opinione pubblica ha rovesciato sulla coppia, accusata di aver fatto un figlio soltanto per far riprendere i sondaggi di Nicolas Sarkozy, con la sua popolarità che è in caduta libera di questi tempi.
Aver dato al futuro Sarkozy Jr. l'appellativo di "bebè elettorale" non è stata una cosa che l'ex top model ha gradito molto, a quanto sembra. Ma c'è anche un'altra bislacca teoria, sulla scia del cospirazionismo. A quanto pare l'annuncio della nascita del bebè verrà ritardata di proposito per dare al premier francese un vantaggio strategico per l'aumento della sua popolarità. Panzane dal web o, se preferite, bufale d'autore.