video suggerito
video suggerito

Mondiali 2010: maggiorata Francoise Boufhal consola Inghilterra eliminata, le foto

La frustrazione dei giocatori inglesi è ai massimi livelli dopo l’eliminazione dai Mondiali per mano della Germania. Rio Ferdinand però può consolarsi con Francoise Boufhal, maggiorata francese a sua disposizione.
A cura di alessandra
4 CONDIVISIONI
francoise boufhal

L'Inghilterra è fuori dai Mondiali 2010 dopo polemiche arbitrali e una prestazione non certo esaltante.

L'Italia quindi non è la sola big a tornare a pezzi dal Sudafrica ma la delusione dei tifosi azzurri non sparirà tanto facilmente come quella di Linda Satanguida che ha pianto per Quagliarella.

L'Inghilterra torna domani a Londra e Rio Ferdinand, uno degli uomini chiave della difesa inglese, forse sarà il più contento di rientrare in patria, perchè ad aspettarlo ci sarà una bomba sexy che non vede l'ora di consolarlo.

Si tratta di Francoise Boufhal, ragazza sexy e provocante nonché compagna stabile del difensore di colore. Francoise è una ventenne francese che fa coppia fissa con Rio Ferdinand già da un po. Indovinate come l'ha conquistato? Con le sue curve pericolose ovviamente!

Nelle immagini pubblicate in photogallery assoluto risalto è dato alle sue forme abbondanti e ad un seno da maggiorata che farebbe quasi invidia persino a Marika Fruscio. La modella francese ha posato numerose volte senza veli stuzzicando la curiosità e la fantasia sessuale del calciatore che è riuscito a conquistarla. Ferdinand può dirsi moto fortunato ad essere consolato da una bomba sexy come Francoise e di sicuro sarà il calciatore inglese più invidiato.

Le altre nazionali impegnate nelle gare della Coppa del Mondo sperano di festeggiare ancora assieme alle prprie wags: Dany Bananinha per il Brasile e Jessica Geneux sexy per Martin Palermo portano avanti una sfida tutta sudamericana. E se vinceranno la coppa se ne vedranno delle belle a colpi di striptease e foto osè per la gioia dei calciatori e dei tifosi sugli spalti.

Alessandra Pugliese

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views