Mondiali 2010: sexy modella colpevole della papera di Green, le foto
Una papera clamorosa quella del portiere inglese Robert Green che, in occasione dell'esordio della sua nazionale ai Mondiali 2010 contro gli Stati Uniti, è costata un misero pareggio all'Inghilterra…
La colpa? Secondo alcune indiscrezioni sarebbe di una bellissima modella canadese di lingerie e attrice di videoclip, Elizabeth Minnett, che dopo una relazione di due anni ha lasciato in tronco il portiere del West Ham proprio poco prima che lui partisse per il Sudafrica. Eppure poche settimane fa Elisabeth aveva dichiarato di voler dare tutto il supporto possibile al suo Robert durante la Coppa in Sudafrica! Cosa sia successo nel frattempo nessuno lo sa…
L'estremo difensore della nazionale inglese non fa che scusarsi per l'erroraccio, sperando che Capello non arrivi a riconsiderare il suo posto in squadra: "E' stato un brutto errore e mi dispiace, ma questo fa parte del calcio, e io sono pronto a fare ancora meglio nella prossima partita".
Insomma mentre le Wags della Nazionale Italiana sostengono con amore e dedizione i loro uomini, c'è anche chi riesce a spezzare il cuore di un giocatore a pochi giorni dall'impresa della sua vita e a rovinare la giornata ad un'intera nazione… E dire che la Minnett è pure canadese: considerando il rapporto tra Canada e Stati Uniti è strano che la modella non si sia data da fare per resistere almeno qualche giorno ancora accanto al suo Robert. Non poteva comunicargli la rottura dopo la partita?
Simona Redana