Mondiali hot: la sexy Dany Bananinha si spoglia e il Brasile fa festa, le foto
La coppa del mondo di calcio è un'occasione per alimentare il folklore locale, per ballare, cantare e allontanarsi per un po' dalla routine che ci affligge.
Lo spettacolo in campo è assicurato da assi del calcio come Cristiano Ronaldo per il Portogallo o l'infortunato David Beckham che quest'anno è solo in panchina, ma anche dai calciatori a nudo per i Mondiali, da calendari e da tifose molto sexy.
Fino ad ora il mondiale in Sudafrica ha eletto dea sexy la modella Larissa Riquelme ma in quanto a bellezza la paraguayana è in ottima compagnia. C'è chi promette uno streaptease in caso di vittoria ai Mondiali 2010 e chi lo fa in anticipo, solo come buon augurio alla propria nazionale.
Da buona brasiliana che si rispetti anche Dany Bananinha ha voluto seguire la tradizione e ha posato sexy con la maglia verdeoro del suo paese d'origine o meglio: l'ha indossata per toglierla subito dopo! Magra, filiforme e longilinea Dany non ha un filo di cellulite né un grammo di troppo. Carnagione scura, occhi castani la bella mora promette di far impazzire tutti brasiliani e non…
Un tatuaggio sulla spalla sinistra e uno sul braccio che rappresenta il suo nome in ideogrammi spiccano sul suo corpo da favola. La ragazza ha posato distesa in tanga nero, autoreggenti e nient'altro. La maglia gialla e verde è un abbellimento patriottico che non poteva mancare visto che si tratta di calcio e di una competizione mondiale, ma Dany non ha perso tempo a toglierla per la gioia di tifosi, calciatori e addetti ai lavori che seguono il mondiale quest'anno.
Alessandra Pugliese