video suggerito
video suggerito

Mondiali in Sudafrica: Antonio Cassano e Mario Balotelli fenomeni mancati

Dopo il pareggio con la Nuova Zelanda di ieri il ct italiano Marcello Lippi ha parlato dei due grandi esclusi in Sudafrica: per lui non avrebbero risolto le cose, ma in molti non la pensano così.
A cura di alessandra
52 CONDIVISIONI
fenomeni

L'Italia ieri ha pareggiato 1-1 con la Nuova Zelanda e ora il cammino verso la qualificazione alla fase successiva dei Mondiali 2010 si complica maledettamente.

Marcello Lippi è parso stanco e inacidito durante la conferenza stampa e poco propenso a parlare con i giornalisti come spesso accade ultimamente.

Quando uno dei tanti giornalisti presenti in sala gli ha chiesto se non si sia già pentito delle scelte fatte prima di partire per il Sudafrica in merito alle convocazioni lui ha risposto su due piedi: “Non abbiamo lasciato nessun fenomeno a casa”con chiaro riferimento al neo sposo Antonio Cassano e al quasi ventenne Mario Balotelli.

Se ci fossero stati altri giocatori in campo non avrebbero cambiato le sorti dell'incontro in sostanza è questo il Lippi pensiero su Italia- Nuova Zelanda e sui calciatori non convocati in Sudafrica. Non gli si può dare torto sull'appunto fatto al giornalista: “avresti potuto aspettare una settimana prima di porre quest'obiezione”- ha detto in sostanza Lippi allo stesso giornalista- “e aspettare prima di parlare” come a dire che i giochi non sono ancora fatti ed è presto per rimpianti e ripensamenti.

mario balotelli

Certo si potrebbe attribuire alla sfortuna il pareggio dell'Italia o alla sexy wag neozelandese Samantha Power che ha portato bene ai kiwi, ma in molti pensano che due giocatori del calibro di FantAntonio e Super Mario non avrebbero di certo fatto male a questa squadra: con tutto il rispetto per i 23 che si stanno giocando il Mondiale la fantasia e la potenza dei due fenomeni avrebbe di sicuro cambiato le carte in tavola ora che manca anche Andre Pirlo consolato dalla moglie dopo l'infortunio.

Intanto i due grandi esclusi pensano ad altro tra viaggio di nozze e estate vip: Mario Balotelli fotografato con una mora a Capri si gode i suoi 20 anni e un'estate senza problemi e polemiche.

Alessandra Pugliese

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views