"Ha fatto troppo male a mia figlia, non lo perdono". Così Monica Alberti nella puntata odierna di "Mattino Cinque", la trasmissione condotta da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Nello spazio riservato al gossip e al Grande Fratello Vip, con la mamma di Silvia Provvedi in studio, si ripercorrono le parole della stessa madre rilasciate in puntate precedenti con la stessa che annuisce e conferma il suo pensiero: "Fabrizio Corona ha fatto troppo male a mia figlia".

Le parole di Monica Alberti

Monica Alberti, la madre di Silvia Provvedi, proprio non riesce a perdonare Fabrizio Corona, perché ha fatto troppo male a sua figlia. Come dice la donna a "Mattino Cinque", "è il carcere che lo ha incattivito". Queste le parole della madre di Silvia Provvedi

La settimana prima che mia figlia andasse in ferie e successe quello che è successo, Fabrizio le aveva regalato un anello di fidanzamento costosissimo e le aveva chiesto di sposarlo. Ma il rapporto era in crisi, lei non ce la faceva più e aveva cercato di lasciarlo tre o quattro volte, lui piangeva e si disperava: "Perdonami, migliorerò e te lo prometto. Tornava sempre, perché si inteneriva e questa volta non c'è più tornata.

Fabrizio Corona vuole il confronto in diretta tv

Ma queste parole Fabrizio Corona le ha mal digerite. L'ex re degli agenti fotografici non ha mai mandato giù le parole di Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip, anche se è stato proprio lui, negli studi di Verissimo, a dire "Non ho mai amato Silvia", inferendole una pugnalata al cuore. In questi giorni, la Provvedi sta raccontando tutto il suo dolore, tutta la sua amarezza. E intanto Fabrizio Corona si dice pronto a un confronto televisivo, ma lamenta il fatto che sarebbe stata Ilary Blasi a porre un veto alla sua presenza al Grande Fratello Vip 2018.