Fabrizio Corona ha pubblicato un post su Instagram in cui attacca Ilary Blasi, in riferimento a quanto dichiarato dalla conduttrice del Grande Fratello Vip 2018 nel corso della quarta puntata del reality. In risposta all’invettiva della padrona di casa, l’ex compagno di Silvia Provvedi fa sapere di avere già concordato la partecipazione a una delle prossime puntate, accordo che sarebbe sfumato poche ore fa a causa del presunto veto della moglie di Francesco Totti.

Corona attacca Ilary Blasi

Su Instagram, Corona scrive: “Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary Blasi io sono qui, sto aspettando solo te”.

Ilary Blasi lo ha invitato in diretta

Ilary ha lanciato più di una frecciata all’indirizzo di Corona dal momento in cui questo Grande Fratello Vip è cominciato. Nel corso della quarta puntata del 15 ottobre 2018, ha commentato aspramente le dichiarazioni spese dall’ex re dei paparazzi a proposito dell’ex fidanzata Silvia, attuale concorrente del reality show. Prima, però, lo aveva invitato in diretta a replicare: “Diamo il diritto di replica a Fabrizio Corona. Se vuole, ogni lunedì siamo qui. Può venire a raccontare la sua versione. Se non lo fa, rispetteremo il suo silenzio. Ce ne faremo una ragione”. Adesso, invece, Corona sostiene che il diritto di replica non gli sia stato concesso proprio per volontà della padrona di casa. La palla passa, quindi, alla Blasi: ci sarà l’intervento di Corona al GF Vip, fosse anche solo per strizzare un occhio agli ascolti?