video suggerito
video suggerito

Monica Bellucci e il nuovo amore: “E chi ha detto che sono single?”

La più internazionale delle dive italiane, a breve in “Spectre”, si racconta in una lunga intervista su GQ, in cui parla del suo ruolo di prima Bond Girl cinquantenne nel film di 007 (“L’ho preso come un gioco”) e della sua vita privata, senza tralasciare accenni alla lunga storia con Vincent Cassel: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola persona.” A sorpresa, lascia intendere di avere un nuovo amore. Chi sarà il fortunato?
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nonostante i 50 anni compiuti, c'è da scommettere che sarà una delle Bond Girl più sexy di tutti i tempi; perché quando si parla di Monica Bellucci, semplicemente si ridefiniscono i canoni di bellezza e femminilità. A pochi mesi dall'uscita di "Spectre", il nuovo capitolo della saga di 007, la più internazionale delle dive italiane è protagonista del nuovo numero di "GQ", con tanto di foto sulla copertina e lunga intervista. "Mi sono divertita molto": così la divina Monica commenta  la sua esperienza alla corte del regista Sam Mendes, che ha diretto quello che si presenta come uno dei film bondiani più attesi dell'intera saga sull'agente segreto più famoso al mondo. Tra una battuta e l'altra, inoltre, l'attrice lascia intendere che, dopo la separazione da Vincent Cassel dopo 14 anni di amore, ha trovato un nuovo amore.

"Mi piace ancora mangiare, bere e fare l’amore"

Riguardo all'esperienza sul set di "Spectre", come Bond Girl più "anziana" della storia, la Bellucci racconta di aver "preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni". Nel film, che potrebbe essere l'ultimo con Daniel Craig, Monica interpreterà l'affascinante Lucia Sciarra, che secondo qualcuno sarà bisex: "Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini".

Ancora richiestissima, l'attrice reciterà inoltre nel nuovo film di Emir Kusturica "On the Milky Road". Qual è il segreto per essere ancora così in forma e seducente?

Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!

Sul divorzio da Cassel: "Non è mai colpa di uno solo"

La Bellucci, nell'intervista, parla anche della fine della sua storica relazione con Cassel:

Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. È un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere…

Infine, a gran sorpresa, ecco il fulmine a ciel sereno. All'orizzonte, ci sarebbe un nuovo amore, come lascia intendere la sibillina ma eloquente risposta alla domanda "Com'è la vita da single?":

E chi ha detto che sono single?

A breve vedremo un nuovo compagno sfilare con lei sui red carpet di festival e anteprime?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views