4 Maggio 2017
18:19

Monica Bellucci ha un nuovo compagno: si è innamorata a 53 anni, dopo il divorzio da Cassel

Monica Bellucci ritrova l’amore dopo la separazione dall’ex marito Vincent Cassel. È l’attrice a confermare il suo nuovo legame: “C’è un uomo nel mio cuore”.
A cura di Stefania Rocco

Non se ne conosce l’identità, ma c’è un uomo nuovo nel cuore di Monica Bellucci. A confermare la notizia che la vuole legata a un altro amore è l’attrice, che rende nota la presenza di un compagno misterioso. Oggi 53enne, Monica si racconta a Paris Match, cui non nasconde la ritrovata serenità, quella che le era mancata dal momento in cui decise di separarsi da Vincent Cassel, nell’agosto del 2013.

Dopo l’attore francese, la Bellucci non è mai stata fotografata accanto un altro uomo, né ha mai avuto ufficialmente un’altra relazione importante. Questa sarebbe la prima, com’è lei stessa a confermare: “A 53 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita”. Non ha alcuna intenzione, però, di rendere nota l’identità del suo nuovo compagno, e indagare si è rivelato infruttuoso. Sempre attraverso l’intervista rilasciata al magazine francese, Monica è tornata sulla separazione da Cassel, oggi legato alla modella 19enne Tina Kunakey:

Mi sono sentita completamente persa. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita.

Le ragioni del divorzio non sono mai state rese note, ma diverse sono le fonti che sostengono, ancora oggi, un tradimento da parte del divo francese. Secondo gli stessi pettegolezzi, dopo aver scoperto la doppia vita del compagno, la Bellucci avrebbe immediatamente chiesto la separazione. Dopo aver affrontato la tempesta, Monica si sente una donna nuova:

Dico sempre che nulla accade per caso. Non si può evolvere senza delle crisi personali. Vado incontro al tempo che passa, non mi ci scontro. A vent’anni, se mi immaginavo nel futuro, pensavo già alla morte. Oggi, sento che ogni età è semplicemente un altro modo di continuare a vivere con me stessa. Credo che non sia una sensazione solo mia, ma una conquista delle donne della mia generazione. Abbiamo molto più rispetto di noi stesse, ci vediamo belle e realizzate anche a 40, 50, 60 e 70 anni.

Monica Bellucci:
Monica Bellucci: "Dai 14 anni, sono passata da un uomo all'altro. A loro devo tutto"
Sfilata Dolce e Gabbana, parata di star con imprevisto: svenuta Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci
Sfilata Dolce e Gabbana, parata di star con imprevisto: svenuta Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci
È morta a 53 anni Monica Bonetto, aveva prestato la voce a PIppi Calzelunghe e Peppa Pig
È morta a 53 anni Monica Bonetto, aveva prestato la voce a PIppi Calzelunghe e Peppa Pig
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni