Monica Bellucci: mamma per la seconda volta
La bellissima attrice Monica Bellucci, moglie di Vincent Cassel, è diventata mamma per la seconda volta.
A svelare la notizia è stato il sito della rivista Vanity Fair, per la quale Monica ha recentemente posato con il pancione, che ha annunciato che la nuova nata in casa Cassel sta bene e che il suo nome sarà Leonie.
Sul sito si leggono parole piene di entusiasmo sia per la nuova arrivata che per la neo-mamma, splendida più che mai anche a 45 anni.
Al sito Style.it la neo-mamma ha trovato anche il tempo di rilasciare alcune dichiarazioni:
"Finalmente è arrivata! E’ piccola, brunetta e soprattutto carina è stato un tranquillo parto naturale, come quelli delle vecchie contadine.Il travaglio è durato due ore e mezza circa. Leonie pesa ben 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm. Sono contentissima e con mio marito siamo al settimo cielo".
Insomma tanta gioia per i neo-genitori, consapevoli del fatto che scegliere di avere un altro bambino a 45 anni si rivela sempre una scelta coraggiosa:
"Fare dei figli più tardi richiede sempre coraggio ma noi siamo contenti così", questo aveva dichiarato la bella Monica poche settimane prima del parto.
A chi le chiedeva poi come immaginava la sua secondogenita Monica rispondeva:
" Sì sa, le secondogenite sono spesso la fotocopia del loro padre. E allora speriamo che la mia bambina non prenda da suo papà Vincent , lui come uomo è uno schianto, ma te la immagini una bella pupetta con i suoi lineamenti?".
Insomma tanta gioia per mamma e papà ai quali vanno gli auguri!
Lucia Cocozza