Per la prima volta dal momento del divorzio, Monica Bellucci ha detto la sua sul rapporto tra l’ex marito Vincent Cassel e la compagna Tina Kunakey, modella più giovane di circa 30 anni. Intervistata da Elle, la diva italiana tra le più conosciute al mondo attacca il suo ex per la decisione di accompagnarsi a una donna tanto più giovane: “Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. Poi però addolcisce i toni a proposito dell’uomo che le ha regalato le figlie Deva e Leonie e conclude: “Il mio non è affatto un giudizio morale. L'amore non ha codici”.

Che cosa desidera dopo il divorzio

Ha le idee chiare Monica rispetto a ciò che non vuole. La passione, ad esempio, oggi spera che sia mitigata da sentimenti diversi, più consoni alla sua maturità: “Ho voglia di dolcezza, di pace . Ma un'altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanza. Il fuoco c'è sempre, ma forse può bruciare altrove”. Non è il caso dell’ex marito, forse, travolto inaspettatamente da una bruciante passione nei confronti di una donna tanto giovane e indiscutibilmente bellissima.

Vincent Cassel sposerà Tina ad agosto

Vincent Cassel sposerà Tina Kunakey ad agosto. La cerimonia sarà celebrata a Biarritz, località dove la modella è nata e cresciuta e dove i due si conobbero facendo surf. A proposito della differenza d’età tra loro, la modella aveva dichiarato a Vanity Fair: “Ci amiamo. È successo quando meno ce lo aspettavamo e lo abbiamo accettato. Mi sono sempre piaciute le persone più grandi. Cosa ci piace fare insieme? Non posso raccontare tutto… Diciamo che siamo due sportivi, ci piace molto il surf. Nuoto come un pesce, ma Vincent mi batte sempre. Ha un fisico da atleta”.