Monica Bellucci scatena Morandi: le gaffe di Gianni al Festival, il video
Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Lo sa bene Gianni Morando, il capitano di Sanremo 2011. Ed ecco che sul palco dell'Ariston fa il suo ingresso trionfale Monica Bellucci, stupenda come sempre, forse ancora di più. Il padrone di casa perde completamente il controllo e si lascia andare a numerose gaffe che stupiscono e divertono il pubblico.
Dopo la lite tra Morandi e Robbie Williams, ci pensa la bellissima attrice italiana a portare di nuovo il sorriso sul palco dell'Ariston. Il suo décolleté mette Ko il presentatore che è costretto a correre ai ripari, dichiarando in diretta televisiva il suo amore eterno per la moglie.
"Non sa cosa vuol dire questo bacio per me. Io sono pazzo di lei" e ancora "Non so avrei voglia di fare tutto. Un bacio, un abbraccio", con queste frasi Gianni mette in imbarazzo la sua ospite che tenta, in tutti i modi, di resistere agli assalti amorosi del padrone di casa, tanto da ricordare al capitano di essere felicemente sposata. Alla fine Gianni non resiste alla tentazione e annuncia di essere pronto per un spogliarello, imitando di fatto Robert de Niro in Manuale d'amore 3.
Se Morandi perde la testa per Monica Bellucci, l'attore hollywoodiano non resiste al fascino della Canalis e così, incalzato dal capitano del Festival, De Niro dice ti amo a Elisabetta. Più che a Sanremo 2011 sembra di essere sul set di un film romantico. Questa volta Belen se ne va a bocca asciutta ma, sul web, la regina è sempre lei.