19 Febbraio 2011
11:41

Robbie Williams snobba Morandi dopo la lite: le foto dei Take That a Sanremo

Ieri sera era stata annunciata la lite tra Morandi e Robbie Williams, fortunatamente la schermaglia si è risolta nel migliore dei modi anche se il padrone di casa ha lasciato alla Canalis il compito di intervistare i Take That.
A cura di alessia mancini
Saluto di Robbie Williams

Sanremo 2011 si tinge di giallo. Il motivo? Uno scoop che avrebbe potuto mettere a rischio la presenza di Robbie Williams sul palco. Durante le prove l'artista ha, infatti, litigato con Morandi e, inviperito dall'accaduto, ha lanciato a terra il microfono, abbandonando il teatro prima della sua esibizione. Ma cosa ha scatenato l'ira funesta del cantante? E' stato proprio il padrone di casa.

Gianni non è riuscito proprio digerire il ritardo di Robbie e gli avrebbe fatto notare, con orologio alla mano, il suo comportamento non corretto. Il divo, ferito nell'orgoglio, ha abbandonato l'Ariston, alimentando il chiacchiericcio sul suo addio anticipato al Festival della canzone italiana. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma ad una condizione.

Il video dei Take That che cantano Flood avrà sicuramente fatto gioire i loro sostenitori, ma Gianni è stato "bandito dal palco" durante l'intervista di rito agli ospiti internazionali. Sono state Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez ad accogliere la band inglese e a interrogarli  sui loro progetti futuri. Loro hanno risposto così: "Ritrovarsi è stato fantastico. Stiamo dii nuovo insieme da 18 mesi ma sembra che non ci siamo mai lasciati da 20 anni", promuovendo poi l'unica tappa italiana del loro tour.

L'ultima puntata di Sanremo 2011 è ormai alle porte e, come sempre, le polemiche tengono viva l'attenzione di pubblico e mass media. Speriamo che lo stesso interesse sia riservato al vincitore, del resto si tratta sempre del Festival della canzone italiana.

Take That: Capodanno senza Robbie Williams alle Barbados, foto
Take That: Capodanno senza Robbie Williams alle Barbados, foto
Gianni Morandi vs. Robbie Williams a Sanremo: il conduttore spiega la lite con il Take That
Gianni Morandi vs. Robbie Williams a Sanremo: il conduttore spiega la lite con il Take That
Elisa e i Take That con Robbie Williams ospiti nella finale di X Factor 4
Elisa e i Take That con Robbie Williams ospiti nella finale di X Factor 4
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni