video suggerito
video suggerito

Monica Riva, dal Gf9 a bomba sexy di “Un Posto al Sole” (FOTO)

E’ partita con Miss Italia, poi 21 giorni al Grande Fratello 9 ed è diventata una delle bombe sexy più amate del cast di “Un posto al sole”: ecco Monica Riva.
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una bellezza così ammaliante e prorompente non l'hanno mai vista gli storici attori del cast di "Un Posto al Sole". Ecco Monica Riva, l'attrice ascolana, nuova bomba sexy della soap più longeva della storia della televisione italiana, che da un anno fa parte in pianta stabile nel cast. Il suo ruolo, Ramona Romano, è tra i più apprezzati dai fan, non fosse altro perché è giovane e sexy ed è fidanzata nella fiction con Max Peluso, interpretato da uno straordinario Francesco Paolantoni (qui la sua intervista a fanpage.it).

La ex gieffina ha conquistato i cuori degli italiani e, nonostante sia dotata di tutti "gli attributi", non le manca una spontanea ed irriverente vena comica, vero e proprio valore aggiunto delle peculiarità dell'attrice. Il carrozzone di "Un posto al sole" è attualmente a Palinuro, per le riprese "estive", nuove gag con Francesco Paolantoni sono pronte. Si narra di una mozzarella ghiacciata che finirà tra le mani del buon "Max", a causa di "Ramona". Una scena erotica? Ma certo che no, solo un'altro divertente siparietto tra i due attori.

Da Miss Italia al Grande Fratello 9. Monica Riva ha cominciato la sua carriera partecipando a Miss Italia ed arrivando tra le finalsite, poi tante campagne pubblicitarie come testimonial di moda, fino alla grande occasione della ribalta televisiva, partecipando alla nona edizione del Grande Fratello. Soltanto 21 giorni nella casa in cui c'erano Ferdi (il vincitore), Francesca Fioretti e Cristina Dal Basso, ma furono abbastanza per consentirle di continuare la sua scalata nel mondo dello spettacolo. Per un breve periodo è stata anche fidanzata con Morgan, il controverso giudice di X Factor. La loro relazione balzò subito all'attenzione delle cronache rosa, perché l'ex leader dei Bluevertigo la lasciò in un modo non proprio ortodosso, "as usual", inviandole "un messaggio molto squallido", come dichiarò la stessa Monica Riva.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views