Monica Setta, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha raccontato che il rapporto con l’amica Loredana Lecciso si sarebbe recentemente raffreddato a causa di un complimento fatto a Romina Power. Da sempre vicina alla compagna più recente di Al Bano Carrisi, avrebbe incontrato per caso la prima moglie dell’artista di Cellino San Marco, restandone conquistata. Il fatto di avere manifestato pubblicamente quella simpatia avrebbe spinto Loredana ad allontanarsi:

Sono sempre stata una Lecciso addicted, fino a quando non ho incontrato per caso Romina in un albergo e ne sono rimasta molto colpita. Sono rimasta incantata da lei, dai suoi modi, da come trattava il personale dell’hotel. Così le ho lasciato un commento su Instagram: “Sei stata una visione”. Loredana ha sicuramente visto quel commento ma non mi ha mai detto niente. Da quel momento qualcosa è cambiato e io, che sono un po’ vigliacca, non l’ho chiamata. Poi ho anche cancellato il commento ma qualcuno aveva già fatto lo screenshot.

La Lecciso ha disertato il compleanno della Setta

Di recente, anche allo scopo di rinsaldare il loro rapporto, la Setta avrebbe invitato Loredana Lecciso a partecipare al suo compleanno. L’ex compagna di Al Bano, però, avrebbe declinato l’invito: “Di recente ho invitato Loredana al mio compleanno ma non è venuta. Ti chiedo scusa Loredana”. Ad avvicinare Loredana e Monica, oltre a una simpatia personale, sarebbe stato il rapporto che lega le loro famiglie: “Le nostre figlie si sentono spesso. Ma anche io con Brigitta e Jasmine, di meno con Bido”.

Loredana Lecciso non è più la compagna di Al Bano

Da circa due anni, la Lecciso non è più la compagna di Al Bano Carrisi. Il loro rapporto si è interrotto nuovamente in maniera burrascosa, prima di riprendere con i due nella nuova veste di genitori e amici non più innamorati tra loro. Loredana racconta di avere cercato e trovato un equilibrio nel rapporto con il suo ex, verso il quale nutre una stima profonda.