video suggerito
video suggerito

Monte: “Cecilia voleva un figlio fino a 2 giorni prima. L’Isola? Nessuno mi ha chiamato”

Francesco Monte nega di essere stato in crisi con Cecilia Rodriguez prima che lei cedesse al fascino di Ignazio Moser e lo lasciasse. L’ex tronista nega inoltre di aver firmato per l’Isola dei Famosi 2018.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che crisi preesistente tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, prima dell'ingresso di lei al Grande Fratello Vip. È quanto ha lasciato intendere la sorella di Belen dopo aver lasciato in diretta il fidanzato e aver scelto di stare con Ignazio Moser, ma Francesco racconta tutta un'altra versione, in un'intervista rilasciata a Radio Costanzo Show. Addirittura, la Rodriguez sarebbe stata intenzionata ad avere un figlio da Monte. Quest'ultimo smentisce inoltre di aver firmato per partecipare all'Isola dei Famosi 2018.

Prima che lei entrasse in casa andava benissimo, fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse entrando nella Casa si entra in una percezione diversa della realtà e lei vedendo che stava provando attrazione fisica per un altra persona ha pensato di non amarmi più.

Francesco vuole un confronto privato con Cecilia

AI microfoni di Maurizio Costanzo, Monte è inoltre tornato sul drammatico confronto al Gf Vip con Cecilia, nel quale si è consumata la fine (definitiva?) del loro rapporto durato quattro anni.

Il confronto l'avevo chiesto già prima, per parlarle quando era un po' più lucida. Gli autori hanno rimandato fino a lunedì scorso. In cuor mio sapevo a cosa andavo incontro. Voglio avere un confronto quando uscirà, voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecamere. Io sono di vecchio stampo del sud, è già tanto che sono andato lì quel giorno per superare anche delle carezzine, che per erano già tanto. Fare piazzate lì non avrebbe senso, ho cercato di avere più tatto possibile, ma è la persona che amo e quindi non voglio farla stare male.

Monte ha ribadito di non gradire gli insulti contro la Rodriguez: "Io non ho difeso la persona ma l’essere umano. Nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non le augurerei di certo la morte". Al contempo, ha nuovamente smentito di aver mai tradito l'argentina e di avere un'altra relazione ("Dov'è questa fantomatica amante? Se ne esce ora dopo 4 anni e mezzo? Se c’era poteva uscire prima").

Sui genitori della Rodriguez

Monte, che a Domenica Live ha dichiarato di non poter perdonare Cecilia nonostante provi ancora dei sentimenti per lei, è inoltre intervenuto sui famigliari della ex, cui non porta alcun rancore.

Non guardo più niente, voglio riprendere la mia vita in mano. Ho parlato con i genitori di Cecilia ma capisco la loro posizione. Non posso prendermela con loro perché sono forse più imbarazzati di me. Gli voglio bene, siamo stati una famiglia per 5 anni. Mia zia ha fatto un post ma l’ho cazziata, sono cose mie “private” e preferirei che il mio nucleo familiare mi chiedesse prima di esporsi.

Monte smentisce la partecipazione all'Isola dei Famosi

Infine, ultimo ma non meno importante, ecco arrivare una fondamentale dichiarazione sulla sua presunta partecipazione all'Isola 2018. Alfonso Signorini si è detto certo della partenza per l'Honduras del modello (che peraltro là potrebbe ritrovare l'ex cognato Stefano De Martino), ma Francesco lo smentisce negando di aver avuto contatti con la produzione.

Dell'Isola dei Famosi lo sanno gli altri e non io, non mi hanno nemmeno chiamato per fare un colloquio. Al momento non c’è nulla.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views