video suggerito
video suggerito

Montolivo sposa Cristina De Pin, proposta in un castello con solitario e lacrime

Il capitano del Milan ha chiesto all’ex playmate di sposarlo. Intervistato da Vanity Fair, Riccardo Montolivo ha raccontato i dettagli romantici del momento della proposta di matrimonio.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Riccardo Montolivo ha chiesto in sposa Cristina De Pin. La loro relazione dura ormai da 5 anni  e da 3 i due vivono insieme. Il calciatore ha trovato un modo molto romantico di fare a Cristina la sua proposta. L'ha portata a cena fuori in un castello, si è inginocchiato – come tradizione vuole – e con un luccicante solitario in mano le ha posto la fatidica domanda: "Vuoi sposarmi?". In lacrime la compagna ha pronunciato il suo "Sì".

In un'intervista a Vanity Fair, il capitano del Milan ha spiegato che sebbene non ci sia ancora una data precisa, sa perfettamente il periodo in cui s'inscriverà la cerimonia:

"Ci sposeremo nella prima finestra utile del 2014. Mi sento pronto a creare una famiglia. E per me significa partire in due, con una promessa d'amore seria"

Montolivo ha raccontato, poi, che con la compagna è stato un colpo di fulmine. Ha capito subito che si trattava della donna giusta:

"La storia con Cristina è stato un colpo di fulmine. A fine serata ho pensato "E' la donna giusta". E non ho mai smesso di crederci"

Cristina, invece, era molto più cauta:

"Avevo parecchi pregiudizi sulla categoria "calciatore". Pensavo: questo è il classico belloccio che ci vuole provare e che pensa di riuscirci in un batter d'occhio. Invece…"

L'ex playmate, inoltre, ha dichiarato di voler ancora aspettare un po', prima di mettere al mondo dei figli:

"Riccardo ha più fretta di me. Anch'io voglio un figlio ma… Prendiamoci i nostri tempi, godiamoci ancora la nostra intimità, poi i bambini arriveranno"

Parlando del matrimonio, invece, dice:

"Sarà una cerimonia intima, un abbraccio pieno di affetto. Nulla di sfarzoso"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views