Demi Moore sfoggia un corpo perfetto ai Caraibi: merito del toy boy, le foto
Ma quale crisi? Queste foto sono la prova scientifica che tra Demi Moore e Ashton Kutcher procede tutto nel migliore dei modi. Altrimenti non ci spiegheremmo la perfetta forma fisica, sfoggiata ai Carabi.
Insomma: perché cospargersi di fanghi d’alga Guam quando si ha la possibilità di accessoriarsi di Toy boy?
Demi Moore l’ha capito e se lo tiene stretta (anche perché con quei muscoli c’è da aver paura a contraddirla) a costo di perdonare qualche sospetta scappatella.
Potremmo trovare un alibi all’inarrestabile invidia che ci sta pervadendo, guardando queste immagini, raccontandoci che è solo perchè anche noi vorremmo essere ai Carabi, magari con Ashton Kutcher. Oppure potremmo essere oneste fino in fondo e ammettere che il fisico statuario di Demi Moore sulla soglia dei 50 anni non può lasciare indifferente proprio nessuno. Tempo fa, Demi aveva confessato in un’intervista, di essere stata ossessionata dal proprio corpo, costantemente preoccupata di raggiungere la perfezione. Sembra che l’attrice sia uscita da questo periodo difficile, ottenendo comunque il risultato sperato.
E dunque, eccola in spiaggia con un mini bikini, un mini girovita e un mini girocosce! Diciamolo: è splendida e sempre un po’ su di giri. Ricordiamo quando Demi al concerto di Snoop Dogg improvvisò un ballo sexy di fronte allo sguardo incredulo del pubblico e del suo compagno.
Demi Moore fa spesso parlare di se, per l’esibizionismo che la contraddistingue, ma come darle torto?, i suoi fan sono infatti abituati ad avere costanti aggiornamenti riguardanti la lingerie dell’attrice che puntualmente pubblica sul suo profilo Twitter immagini che per ogni altro vip di Hollywood risulterebbero impensabili e altamente compromettenti.
Ma di lei non circolano solo voci ambigue, ricordiamo il caso che tanto fece scalpore in rete: fedelissima dei social network, Demi salvò un diciottenne dal suicidiomobilitandosi appena ricevuta la richiesta d’aiuto del ragazzo, Jeremy Lynch.
Sembra proprio che Demi non ne sbagli una!