6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morandi smentisce la lite tra Belen e Canalis: solo frecciatine a Sanremo

Gianni Morandi svela a Novella 2000 il dietro le quinte di Sanremo 2011, parlando a ruota libera della rivalità esistente tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.
A cura di alessia mancini
6 CONDIVISIONI
Gianni Morandi a Sanremo 2011

Sanremo 2011 sta per aprire i battenti. L'attesa è ormai carica di tensione non solo per i cantanti che si sfideranno sul palco dell'Ariston ma anche per la rivalità esistente tra le due prime donne, volute fortemente da Gianni Morandi al suo fianco. A smorzare i toni ci pensa, però, il presentatore che su Novella 2000 racconta il dietro le quinte del Festival della canzone italiana.

"Belen è una entusiasta di tutto, Elisabetta sembra tranquilla ma all’occorrenza lancia la battutina" , con queste parole Gianni parla delle sue donne. Eppure la notizia di Belen vs Canalis a Sanremo 2011 aveva fatto drizzare le antenne degli amanti del gossip. Niente da far quindi? Sembra proprio, stando alle ultime indiscrezione, che tra le due non scorra buon sangue ma, a quanto pare, nessuna lita ha movimentato il teatro dell'Ariston.

Mentre, però, Francesco De Gregori preferisce Belen, Gianni Morandi elargisce  dichiarazioni di grande stima nei confronti della Canalis: "Dico che è una ragazza che sa essere molto spiritosa se stuzzicata bene. Per esempio, io lo faccio su Clooney. Quando mi dice: ho parlato con George, le chiedo: George chi?, e lei mi risponde: il mio fidanzato".

Elisabetta non è l'unica tra le prime donne del Festival ad avere la lingua tagliente, persino Belen non si lascia pregare e, molto probabilmente, non sono mancate frecciatine al vetriolo. Gianni conferma l'indiscrezione ma ci tiene a smentire l'accesa rivalità e la lite: "Però non hanno litigato, solo scambi di battute". Un pò come quella di Patty Bravo che, alla domanda sulle vallette, rispose: non ho la minima idea di chi siano.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views