60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morena di Amici: “Umiliata dal mio ex, ho rischiato di abortire”

Racconta la triste vicenda che la riguarda Morena Martini, ex concorrente di Amici, che ha confessato di aver addirittura rischiato di abortire dopo il terribile periodo vissuto dall’inizio della sua gravidanza.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha gioito alla notizia della gravidanza di Morena Martini si rattristerà nel sapere che il percorso che ha portato l'ex allieva di Amici a diventare mamma non è stato tra i più semplici. Al settimanale Visto che l'ha intervista, l'aspirante cantante ha confessato di aver vissuto un dramma legato al rapporto con il suo ex compagno. Questa storia l'avrebbe profondamente segnata:

Ero in un momento di forte disperazione, l'uomo da me amato mi aveva derisa, umiliata e durante alcune liti, a causa di violenti spintoni, avevo rischiato di abortire. Mi sentivo abbandonata a me stessa e psicologicamente sotto pressione, e ho deciso di andare a Milano dove un mio caro amico mi ha aiutato a trovare una clinica dove abortire. Durante l'ecografia sono scoppiata in lacrime guardando quell'esserino muoversi sul monitor, e con tutta me stessa ho deciso di rinunciare subito a quello che dovevo fare. Non ho voluto stroncare la vita di mio figlio. Subito dopo ho telefonato all'ormai mio ex compagno, colui che sarebbe dovuto essere il padre non solo biologico di questo bambino, che mi ha definitivamente liquidata dicendomi che lui aveva già due figli da accudire e che di questo bambino mi sarei dovuta prendere soltanto io la responsabilità.

Adesso sta finalmente bene. Avrebbe il suo bambino nascerà a Morena non vede l'ora di diventare mamma:

Mi consola il fatto che tra pochi giorni potrò abbracciare, finalmente, il bimbo per cui ho tanto combattuto e sofferto. Durante quell'ultima lite, in un momento di forte esasperazione, ho danneggiato anche l'auto del mio ex. Per placare in quel momento i nostri animi, è stato necessario addirittura l'intervento della polizia. Soltanto dopo alcuni mesi da quell'episodio, mi sono convinta infine a denunciarlo.

La storia è dunque ancora lungi dall'essere conclusa.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views