Moreno “tradisce” Emma e posa con Belén e Stefano (FOTO)
L’amicizia con Emma Marrone non impedisce a Moreno Donadoni, coach della squadra bianca di Amici, di posare insieme a Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia d’oro del jet set italiano ha posato insieme al vincitore di Amici 2013 in due scatti che potrebbero infastidire l’amica e cantante salentina.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));
Che tra Emma e Belén non corra buon sangue è risaputo. Il tradimento di Stefano De Martino è stato, forse, uno tra i momenti più difficili da digerire nella vita sentimentale dell’artista. Moreno ha descritto più volte Emma come una sorella, un sentimento che la Marrone ricambia tanto che, nel presentarlo come nuovo coach della squadra bianca, aveva dichiarato di aver passato il testimone a “un amico”. Ciò non ha impedito al rapper di posare insieme all’acerrima nemica di Emma che sorride all’obiettivo, mimando con le mani il gesto “Stecca”, segno distintivo dell’artista genovese.
Stefano lo definisce un amico – Se Belén, nello scrivere la didascalia dell’immagine, si limita a riportare una rima, probabilmente opera di Moreno, Stefano fa addirittura di più e negli hashtag pubblicati su Instagram insieme allo scatto, scrive #myfriend #moreno. Inevitabile che nei commenti riportati sotto la foto, ci sia un accenno a Emma.
C’è chi si chiede incuriosito se Moreno sia più amico di Emma o di Stefano. Sta di fatto che il rapper non ha pubblicato gli scatti in questione sul suo profilo Instagram. Nessun accenno alla serata trascorsa con De Martino e la Rodriguez, forse nel tentativo di non incappare nelle ire di qualcuno. Poco male. Le foto stanno comunque facendo il giro della rete. Ci hanno pensato Stefano e Belén a renderle pubbliche, a testimonianza del fatto che non sempre tutto è nero o bianco. Le amicizie comuni restano. Il risentimento appartiene al passato.