27 CONDIVISIONI

Morgan contro Asia Argento: sospeso il processo

Sospeso temporaneamente il processo che vede confrontarsi Morgan con Asia Argento per la patria podestà della figlia Ana Lou.
A cura di lucia
27 CONDIVISIONI
Morgan-Asia-Argento

Continua la battaglia legale tra Morgan e la ex-compagna Asia Argento che, qualche tempo fa, aveva deciso di portare il cantante in tribunale, per togliergli qualsiasi diritto sulla figlia, Anna Lou.

L'attrice aveva già ottenuto la custodia della figlia, ma dopo le dichiarazioni rilasciate da Morgan relative all'uso di stupefacenti, dichiarazioni che gli costarono la partecipazione al Festival di Sanremo 2010, aveva deciso di togliere a Morgan qualsiasi diritto sulla figlia, intraprendendo, quindi, un'azione legale all'ultimo "sangue".

Ebbene in questi giorni si è consumata un'altra tappa della battaglia legale, che sembra rimandare di molto la decisione finale.

Gli avvocati di Morgan sono infatti riusciti ad ottenere la ricusazione del giudice che avrebbe dovuto decidere sull'istanza presentata da Asia, alla quale ora torna la "palla" visto che il processo avrà luogo solo se l'attrice deciderà di ripresentare l'istanza, atto che porterebbe alla nomina di un nuovo giudice.

Gli avvocati di Morgan, Enrico Fioretti e Giampaolo Cicconi, hanno infatti dichiarato a Libero:

"Abbiamo depositato l’istanza di ricusazione del giudice perché ritenevamo e riteniamo tutt’ora che il nostro assistito abbia diritto come padre e come cittadino a essere giudicato da chi non si è già formato un convincimento per avere già esaminato la sua posizione. Ora il processo è sospeso e andrà riassunto solo con un impulso della signora Argento che potrà depositare una nuova istanza".

Stando ad indiscrezioni, pare che Asia non voglia gettare la spugna e che sia già pronta per la presentazione di una nuova istanza.

Lucia Cocozza

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views