video suggerito
video suggerito

Morgan di nuovo padre: “Volevo un’altra femmina, da bambino credevo di esserlo”

Il giudice di X-Factor 6 concede un’intervista in cui racconta di voler stare lontano dalla TV per un po’ di tempo per godersi sua figlia Anna Lou e la bambina che nascerà a dicembre dalla compagna Jessica.
A cura di Simona Saviano
138 CONDIVISIONI
Morgan di nuovo padre: "Volevo un'altra femmina, da bambino credevo di esserlo

Nella nuova stagione di X Factor è ancora uno dei giudici più amati e temuti dai colleghi, nella vita privata è felicemente innamorato di Jessica Mazzoli dalla quale aspetta una bambina. Marco Castoldi in arte Morgan torna a far parlare di sè questa volta positivamente dopo lo scandalo legato all'assunzione di droga di qualche anno fa. Sul suo futuro matrimonio con la bella 20enne ex concorrente di X Factor 5 non si sbottona ancora, ma a Vanity Fair, che gli ha dedicato una copertina, racconta della sua gioia di diventare di nuovo papà.

Morgan diventerà papà a dicembre 2012Marco Castoldi aspetta una bambina da Jessica che nascerà tra pochissimi mesi e i giornalisti di Vanity Fair gli chiedono come farà combaciare lavoro e famiglia, in particolare se sarà ancora giudice di X-Factor in futuro:

Speriamo di no. Fare TV mi espone troppo, e lo scandalo di due anni fa mi ha traumatizzato. Avrei bisogno di stare un po' più dietro le quinte, sono stanco. E adesso che arriva questa nuova bambina, vorrei tanto riuscire ad avere una vita più tranquilla per godermi Anna Lou e lei

Il giudice di X-Factor si aspettava di diventare padre, anzi, in fondo ci sperava in una seconda paternità. Racconta del suo sogno, o utopia come la definisce, di vivere in una grande famiglia allargata che alla fine si rivela un mito:

Io di figli ne avrei voluti venticinque. La mia visione idealizzata, l'utopia che non mi posso permettere, era vivere in una grande cascina tutti insieme: nonni, parenti, studio di registrazione, animali.

morgan jessica genitori

Jessica e Morgan avranno una bambina – Il cantante inoltre sostiene di aver voluto una femminuccia visto che conosce bene l'universo femminile e da piccolo credeva di essere una bambina:

Volevo una femmina e sarà femmina. Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l'universo femminile. Da bambino credevo di essere una femmina: stavo a casa a scrivere poesie, facevo l'uncinetto, mi travestivo… A scuola dalle finestre mi gridavano "frocio". Ma io non ne ho mai sofferto perché non vivo la parola come un insulto

Alla domanda conclusiva del giornalista se si considerasse un buon papà, il giudice di X-Factor non ha dubbi, è pronto ad accogliere questa bambina e rivela:

Sono nato per fare il padre

Mesi febbrili si preannunciano per Morgan che avrà una bambina dalla sua compagna Jessica Mazzoli e dovrà trovare un non semplice equilibrio tra la sua carriera in TV e la famiglia che si sta componendo.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views