9 Novembre 2010
15:09

Morgan e Asia Argento: per la figlia pace quasi raggiunta

Asia Argento e Morgan hanno quasi trovato un accordo legale per amore di Anna Lou.
A cura di alessia mancini
pace tra morgan e asia

A Febbraio del 2010 la vita di Marco Castoldi veniva sconvolta a causa di un’intervista rilasciata al settimanale Max. Morgan forse a cuor leggero si era lasciato andare ad esternazioni pericolose: fumo cocaina e Maria De Filippi è cattiva.

Da quel momento in poi una bufera mediatica si era abbattuta sull’eclettico artista costretto a giustificare le sue dichiarazioni choc persino a Porta a Porta. A niente valsero le scuse postume. Morgan lasciò X Factor per far posto ad Elio. Se la carriera lavorativa di Marco Castoldi subì un pesante arresto, la medesima situazione colpì la sua vita privata ed ebbe inizio una vera e propria querelle legale per l’affidamento della piccola Anna Lou.

Morgan contro Asia Argento. Questo era il titolo che campeggiava su molti portali e riviste di gossip. A quasi un anno dallo spiacevole episodio parla Giampaolo Cicconi, l’avvocato del cantante, attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna: “Spero che si possa chiudere la vicenda al meglio per entrambi le parti”.

Il tono usato dal legale è ottimistico. Asia Argento potrebbe rinunciare all’annullamento della patria potestà dell’ex marito ad una condizione: Marco Castoldi deve permetterle di portare all’estero Anna Lou in modo tale da non dover continuamente rinunciare a contratti di lavoro.

L’accordo sembra quasi trovato e l’appuntamento è per il 15 Dicembre, data in cui Morgan potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo. Intanto i prossimi ospiti di X Factor 4 saranno Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori. I tre giudici che hanno fatto la storia del talent show di Raidue.

Asia Argento: sesso, il modo più sicuro per fare pace
Asia Argento: sesso, il modo più sicuro per fare pace
Monica Riva come Asia Argento: stesso tatuaggio e amore per Morgan
Monica Riva come Asia Argento: stesso tatuaggio e amore per Morgan
Morgan lettera a Napolitano: Asia con Anna Lou negli Usa senza consenso
Morgan lettera a Napolitano: Asia con Anna Lou negli Usa senza consenso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni