335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan e Monica Riva del Gf 9: è amore, le foto

Morgan ritrova il sorriso grazie a Monica Riva, sua attuale fiamma dopo la frequentazione con Maddalena Corvaglia e Asia Argento.
A cura di alessia mancini
335 CONDIVISIONI
Bacio tra Monica Riva e Morgan

La vita sentimentale di Morgan è una vera e  propria telenovela. L'eclettico artista ha avuto la fortuna di avere al suo fianco sempre donne bellissime: da Asia Argento a Maddalena Corvaglia. Dopo la bufera mediatica scatenata dall'intervista per Max, durante la quale Marco Castoldi ammise: fumo cocaina e Maria De Filippi è cattiva, il sole è tornato di nuovo a splendere.

La notizia di Morgan ed Elio giudici di X Factor 5 conferma la serenità ritrovata anche in ambito lavorativo. Ma la fortuna ha sorriso al cantante che è riuscito, ci si augura, a trovare la sua metà del cielo. Ma chi è la fortunata donzella?  Si tratta di Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello 9.

Il settimanale di Gossip, Novella, ha infatti pizzicato i due piccioncini in giro per Roma e non si è lasciata sfuggire l'occasione, fotografando il nuovo amore di Marco Castoldi. La coppia è apparsa complice. Non sono mancati baci, sguardi languidi ed effusioni in pubblico. Sembra proprio che da una piccola scintilla sia divampato il fuoco del sacro amore.

I fidanzatini sono stati beccati, mentre si salutavano all'ingresso della Sapienza. Poi Morgan è dovuto entrare all'università, mentre Monica Riva lo ha atteso con pazienza in strada per ben due ore. Se non è amore questo…Finalmente Marco Castoldi ha ritrovato il sorriso. Questo è stato possibile non solo grazie alla nuova fidanzata dell'artista ma soprattutto grazie alla notizia della pace quasi raggiunta tra Morgan e Asia Argento per amore della figlia.

Insomma, d'improvviso, la vita del cantante si è tinta di rosa…

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views