video suggerito
video suggerito

Morgan improvvisa concerto per Monica Riva del Bagaglino, le foto

Morgan, avvistato in un hotel di Roma in compagnia della sua nuova fiamma Monica Riva, si esibisce per lei in un concerto improvvisato al pianoforte, dedicandole una serenata davanti a pochi presenti.
A cura di Giuseppe Senese
20 CONDIVISIONI
In un hotel di Roma vengono avvistati nuovamente Morgan e Monica Riva, mentre il cantante le dedica una serenata al pianoforte

Morgan sta attraversando un periodo roseo, dopo aver scontato nell’anonimato l’intervista rilasciata a Max in cui diceva di far uso di droghe. Una volta riabilitata la propria immagine, ricominciano a fioccare per lui le proposte lavorative in TV, come Delitti Rock e Invece No, programmi rispettivamente di Rai Due e MTV, ed il possibile ritorno ad X-Factor.

La rinascita professionale sta accompagnando lil suo risveglio anche sul piano sentimentale, fatto questo testimoniato dalla storia d’amore tra Morgan e Monica Riva. I due, diventati ormai coppia ufficiale in seguito alle foto delle reciproche smancerie pubbliche in quel di Roma, procedono a passo spedito senza intoppi. Lui non ha bisogno di rassicurazioni mediatiche, grazie alla fine dell’ostracismo forzato, lei, dopo l’exploit del Bagaglino, altrettanto sazia sul piano professionale, sul piano privato crea simbolicamente un anello di congiunzione col passato del cantante: Monica Riva esibisce lo stesso tatuaggio di Asia Argento.

L’avvistamento più recente dei due novelli fidanzati avviene nuovamente a Roma, in un hotel di gran lusso, in cui i due appaiono agghindati ad arte e particolarmente propensi alla tenerezza, anche grazie all’apporto del cagnolino formato mignon. Come si può notare dalla gallery, Morgan ad un certo punto prende possesso della scena, spodestando di fatto un pianista, ed improvvisando per la sua bella una serenata del cui testo non possiamo esser partecipi. Lo sparuto pubblico presente casualmente in sala, avrà però certamente apprezzato.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views